Carolyn Smith, il dramma senza fine: la confessione strappa lacrime

Carolyn Smith è la famosa giudice di Ballando con le Stelle, il celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Come tutti sanno, ha affrontato una lunga battaglia con il tumore ma ha raccontato anche di un altro triste episodio che l’ha colpita nel profondo.
Carolyn Smith è una ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannica, nota in Italia prettamente per aver ricoperto il ruolo di presidente di giuria nel talent show di Rai Uno Ballando con le stelle, a cui partecipa sin dal 2007. La donna lotta contro una grave malattia da tempo, cercando di mostrarsi sempre forte e combattiva nella sua battaglia più importante. In questo contesto, ha conosciuto una persona che le è stata molto vicina ma che purtroppo le ha detto addio troppo presto.

Carolyn Smith, il racconto della tragedia

Molto amata dal pubblico, grazie alla sua eleganza e raffinatezza, nonché alla sua grande professionalità nel ballo, Carolyn Smith è conosciuta da anni dal pubblico di Rai 1 grazie a Ballando con le Stelle, lo storico programma in onda dal 2007. In questi anni, però, Carolyn ha dovuto affrontare una brutta malattia, un grave tumore, contro il quale continua a combattere.
Nel novembre 2015, infatti, Carolyn Smith ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Dopo una fase di remissione, ha rivelato pubblicamente di essere in trattamento per una recidiva. Per questo problema personale che l’ha colpita, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC e si è spesa pubblicamente in campagne di sensibilizzazione sul tema, rivolgendosi alle donne malate, raccontando il suo caso e invitandole a non mollare. Ospite nella puntata del programma di Francesca Fialdini, lo scorso 4 Ottobre 2021 a “Da noi a ruota libera”, aveva conosciuto Gabriella, una donna che come lei stava combattendo la malattia ma che purtroppo non ce l’ha fatta.
Carolyn Smith è seguita su Instagram da quasi 300mila followers. È molto attiva sui social: condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale, decidendo di mostrare anche momenti più drammatici della sua esistenza, come quelli in cui combatte contro il tumore. Tramite i social network, infatti, ha scritto un messaggio molto bello per lei, con la quale aveva un rapporto telematico, grazie al quale scambiava numerosi messaggi di conforto: “Purtroppo oggi non me la sento di sorridere. Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più. Veramente è un dolore! Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!”
Leggi anche: Ballando con le Stelle, batosta per Milly Carlucci: “Dalla prossima stagione cambierà tutto”

Articolo precedenteKatia Ricciarelli, la confessione inaspettata su Pippo Baudo: notizia sconvolgente!
Articolo successivoAlessia Marcuzzi, rivelazione scioccante: “Devo farlo per forza così”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui