Belen Rodriguez, stufa del chiacchiericcio rompe il silenzio: “Perché Stefano è tornato…”

Belen Rodriguez è Stefano De Martino sono una delle coppie più amate di sempre dai telespettatori italiani. Il loro ritorno di fiamma ha incendiato i tabloid e i magazine di Gossip. Durante l’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice insieme a Teo Mammucari ha presentato i suoi ospiti , Stefano De Martino, per l’appunto, e Marracash. La conduttrice argentina prima di lasciare spazio a loro ha anche affermato, rivolgendosi al pubblico: “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei miei momenti preferiti di questo programma. Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“.
La conduttrice de Le Iene è ormai abituata a essere sempre sotto la luce dei riflettori, tuttavia sembra che tutto questo chiacchiericcio su lei e Stefano le inizi un pò a pesare. Con una grande classe e una buona dose d’ironia Belen ha voluto mettere un punto fermo alla vicenda e ha spiegato perchè Stefano De Martino ha deciso di ritornare con lei,  un tweet  rivolto a lei da un utente della piattaforma, recitava: “Sappiamo benissimo  tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“. La showgirl argentina ha risposto con una frecciatina ed ha spiegato come mai dopo almeno due rotture, Stefano è tornato da lei:
In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. Bene, possiamo dire che ha vinto tutto.La conduttrice aveva già risposto il mese scorso ad una telespettatrice ‘affamata’: “Ah vuoi assaggiare Stefano? Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino“. Insomma siamo abituati alle sue provocazioni ma dobbiamo dire che questa delle lasagne è stato proprio un bel modo per mettere a tacere tutti sulla sua vita privata. Chapeau Belen!
LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino: si fa pizzicare a un aperitivo con un affascinante principe, la foto non lascia spazio a dubbi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo

Articolo precedenteGianni Morandi si confessa senza filtri: ” Mi ritirerò prima che sia troppo tardi”
Articolo successivoEva Grimaldi racconta i momenti duri della sua vita: “Ero balbuziente…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui