Yari Carrisi contro papà Albano: “Ecco a chi andrà la sua eredità”

Yari Carrisi è da tempo in conflitto con il padre Albano, ma ora è su tutte le furie a causa dell’eredità del noto cantante. Ecco che succede e perché Yari è infuriato.
Nuovi drammi familiari in arrivo a Cellino San Marco? A quanto pare i rapporti tra Albano Carrisi e il figlio Yari non sarebbero dei migliori e le motivazioni hanno lasciato tutti senza parole: si tratterebbe dell’eredità del noto cantante, che a quanto pare non soddisfa del tutto il figlio maggiore. Ecco cosa pare stia succedendo tra i due.

Yari contro Albano: il maggiore dei Carrisi non ci sta

Non è la prima volta che la famiglia Carrisi si trova nel mirino dell’attenzione dei media a seguito di momento difficili vissuti in privato. Ricordiamo, infatti, che alcuni mesi fa la stessa Romina Jr a Oggi è un altro giorno ha affermato di aver vissuto un momento di separazione dal padre, non parlandosi per circa tre mesi. Da molto tempo a questa parte, però, si parla anche di un inasprimento dei rapporti anche tra Albano Carrisi e il maggiore dei figli, Yari, causato da alcune scelte messe in atto dal cantante e che non sarebbero state gradite al figlio.
I rapporti tra loro sono comunque incerti, come i fan tanno notando dopo la pubblicazione di una foto sulla pagina social di Yari, con la didascalia “My beautiful family”. Peccato che nello scatto manchi proprio il suo papà. Accanto a lui, solo Romina Power, sua zia Taryn e la sua sorella scomparsa Ylenia.
Secondo quanto reso noto anche da diversi siti web, sembrerebbe che Yari Carrisi abbia avuto qualcosa da ridire circa alcune nuove decisioni prese dal padre in vista del futuro delle tenute di Cellino San Marco e anche le sorti dell’azienda. Sembrerebbe che a portare avanti, in tal senso, il business della famiglia in Puglia potrebbe essere proprio il figlio minore Albano junior, avuto da Loredana Lecciso, e che avrebbe già pianificato gli studi su questa scia.
Al momento si tratta solo di un gossip, una voce che sta girando ma, visti i rapporto non sempre sereni tra Yari e il cantante di Cellino San Marco, non sarebbe difficile da credere una cosa del genere. Sta di fatto che l’artista ha sempre tenute private queste questioni, soprattutto per quanto concerne il suo asse ereditario. Cosa succederà nella famiglia Carrisi? Al momento queste sono le indiscrezioni che conosciamo, per il resto bisognerà attendere i fatti.
Leggi anche: Cristel Carrisi dice addio definitivamente: i suoi fan non sono d’accordo

Articolo precedenteIsola dei Famosi, ex naufrago beccato a rovistare nella spazzatura per vivere
Articolo successivoMara Venier, arriva il triste divorzio: è finita per sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui