Simone Bonaccorsi rompe il silenzio su Jessica Selassiè: “Lei mi piace ma…”

Simone Bonaccorsi è un caro amico della coppia celebre del Grande Fratello Vip, Delia Duran e Alex Belli. Il ragazzo ha fatto molto parlare di sè negli ultimi tempi perchè è stato pizzicato insieme alla vincitrice del reality, la principessa etiope Jessica Selassiè. Dopo una serie di pettegolezzi e voci, la ragazza ha prontamente chiarito la vicenda specificando di non aver alcun rapporto di tipo sentimentale con il Bonaccorsi ma di essersi semplicemente fermata in un bar del centro di Roma per prendere un caffè con lui. Nel frattempo anche Simone Bonaccorsi ha deciso di dire la sua e ha raccontato ai microfoni di Novella 2000 tutto fin da principio. I due si sarebbero conosciuti qualche tempo fa a Milano in occasione del compleanno di Delia Duran, in quella situazione sembravano molto in sintonia e hanno così deciso di scambiarsi i numeri di telefono.
Dopo l’incontro a Milano, Simone ha raggiunto Roma dove ha colto l’occasione per rivedere proprio la Selassiè. “Con Jessica c’è solo un rapporto d’amicizia e nient’altro”, ha assicurato Simone a Novella 2000. “Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno le cose seriamente”, ha aggiunto. Il ragazzo, nel corso dell’intervista, ha ribadito che tra loro non c’è mai stato nulla ma ha anche affermato di essere rimasto davvero colpito dalla conoscenza della principessa etiope:Certo, non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe nascere qualcosa tra di noi , ma ciò non significa che ciò sia già successo“, ha detto Bonaccorsi.
In più vorrei capire ancora come stanno le cose con Barù al quale si è avvicinata nella casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara”, ha aggiunto Simone. In effetti in molti sperano che il capitolo Barù Gaetani non sia ancora del tutto chiuso , o meglio, che si aprì una volta e per tutte. Ma per adesso, anche su quel fronte “tutto tace”. Non sappiamo se la nostra tanto amata Jess risponderà all’amico di Delia e Alex ma nel frattempo sembra presa da tutt’altro. Per ora, la Selassiè è concentrata sulla propria carriera che potrebbe spiccare il volo su Raiuno con Tale e Quale show a cui dovrebbe partecipare con Clarissa e Lulù, noi ci limitiamo a farle i nostri migliori auguri per la sua nuova avventura e poi per il resto si sa…se son rose, fioriranno!
LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè riaccende le speranze dei fan, con Barù non è ancora finita: un gesto che dice tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: “Vi dico io come stanno realmente le cose”

Articolo precedenteAntonella Clerici racconta: “Una delle pagine più dolorose…”
Articolo successivoElodie folle annuncio su Marracash: “Un figlio insieme: avrà un mare di problemi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui