Simona Izzo pubblica una foto di Luca Argentero con la sua ex: una gaffe assurda

Simona Izzo è al centro di una polemica sul web a causa di una foto pubblicata sui social, che ritrae la nipote Myriam Catania con il suo ex marito: Luca Argentero.
Simona Izzo sembra che nelle scorse ore sia finita al centro della polemica, dopo aver pubblicato una fotografia sui social che ha lasciato tutti senza parole. La nota attrice e doppiatrice, pare che abbia pubblicato sui social una foto della nipote Myriam Catania e fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la foto era relativo al giorno delle nozze della stessa con Luca Argentero. Ecco la polemica scatenata sul web.

Simona Izzo fa una gaffe che non passa inosservata: il web si scatena

Luca Argentero e Myriam Catania sono stati insieme per diversi anni: il loro matrimonio ha fatto sognare i fan per anni. I due sono convolati a nozze nel 2007 e dopo nove anni hanno messo fine alla loro relazione sentimentale, infatti nel 2016 hanno divorziato. L’anno seguente entrambi hanno trovato nuovamente l’amore con altri rispettivi partner.
In queste ore, Simona Izzo, zia della Catania. ha pubblicato una foto sui social, che ritrae Myriam insieme a Luca, il giorno del loro matrimonio. Nella didascalia della foto, la Izzo scrive un commento un po’ malinconico che dice: “Myriam e Luca… ma l’amore non è eterno”
Luca argentero Myriam Catania
Pare che l’intento dell’attrice e regista fosse soltanto ricordare con affetto Luca, per il quale sembra che abbia espresso sempre parole di grande stima. Peccato che in molti non hanno visto di buon occhio questo gesto della Izzo che è finita al centro di una grande polemica.
La Izzo finisce al centro della bufera sui social e sono tantissimi i commenti negativi che arrivano: “Non capisco il motivo di questo post, mah”, “Fuori luogo totale”, “Tempi che furono, Non capisco il senso di questa foto”, “Lui felicemente risposato e papà, lei non so, ma penso che ormai Luca faccia parte del passato”, “Di pessimo gusto!!! Tra l’altro hanno altre famiglie e figli…”, “Simona…che c’azzecca sta foto dai..”, “No vabbè che senso ha?”, “Per quanto ci possa essere ancora tanto bene e rispetto non è rispettoso verso la nuova moglie di Luca. Adorabile tra l’altro”, “Irrispettoso e di cattivo gusto”.
Molti commenti negativi come questi sotto la foto pubblicata su Instagram da Simona Izzo, ma c’è stato anche chi ha capito l’intento e ha deciso di difenderla: “Bellissimi, si, capita, è la vita!, io ho divorziato dopo 30 anni e tre figli. La vita continua più bella che mai”, “Ma perché fuori luogo? Perché bisogna fare finta che il passato non esista per vivere il presente? È un bel ricordo di una cosa passata. Perché qualcuno dovrebbe offendersi? Io davvero non capisco.”

Articolo precedenteGianluca Vacchi racconta della malformazione di sua figlia: “Stavo per perdere i sensi”
Articolo successivoAntonella Clerici racconta: “Una delle pagine più dolorose…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui