Elodie folle annuncio su Marracash: “Un figlio insieme: avrà un mare di problemi…”

La storia d’amore che aveva incantato i fan, sembrava drasticamente conclusa e invece il Settimanale Chi, qualche tempo fa,  aveva riportato la speranza nel cuore infranto dei sostenitori di Elodie e Marracash. Chi, in effetti, aveva pizzicato nuovamente i due sorridenti insieme e questo aveva riacceso l’attenzione su di loro. Adesso ,a fare ,finalmente,  chiarezza è intervenuto uno dei diretti interessati, Marracsh. Il rapper che di solito si tiene lontano dai riflettori ha deciso di parlare e aprirsi ai microfoni del Corriere della Sera riguardo al suo rapporto con l’ex Elodie. Rispondendo ad una serie, anche un pò spudorata, di domande sulla questione, il cantante ha dichiarato di avere ancora un rapporto con lei, si tratterebbe, però, di un rapporto molto diverso da quello a cui siamo abituati.
Non parla spesso della propria vita privata, ma nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marracash ha scelto di rispondere al gossip su Elodie Di Patrizi. “Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”, ha detto il rapper.Secondo le parole del giovane, quindi, tra loro ci sarebbe solo un profondo legame di affetto, e stima reciproca. Ricordiamo che la cantante, divenuta ormai una delle più celebri voci italiane, all’epoca aveva anche ben specificato i motivi per cui lei e il suo ex compagno avevano deciso di mettere un punto alla loro storia. La De Patrizi aveva dichiarato:
«Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?» E ancora:” Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio»Tra l’altro, la stessa Elodie , era stata pizzicata di recente insieme a Davide Rossi. Una frequentazione che a quanto pare non è mai andata a buon fine, adesso pare proprio che il cuore della bella Elodie sia libero e che la ragazza sia, giustamente,  felice, serena e spensierata così.
LEGGI ANCHE: “Cristian Gallella e Tara Gabrielletto sono tornati insieme”, l’ex corteggiatrice risponde alle voci sul loro conto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie, è già finita con Davide Rossi: ecco con chi l’hanno beccata alle Maldive

Articolo precedenteSimone Bonaccorsi rompe il silenzio su Jessica Selassiè: “Lei mi piace ma…”
Articolo successivoOroscopo della sera momenti intensi per Cancro e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui