Mara Venier, arriva il triste divorzio: è finita per sempre

Mara Venier e Renzo Arbore sono state una grande coppia dello spettacolo, ma solo recentemente è venuto fuori un retroscena sulla loro rottura. Ecco che cosa ha raccontato la signora della domenica.
Quella tra Mara Venier e Renzo Arbore è stata una storia d’amore al centro delle cronache durante gli anni ‘90. I due, alla fine, si sono lasciati e la loro relazione è finita nel peggiore dei modi. Mara Venier ha raccontato in merito a questa storia un’amara verità, una cosa che non aveva mai detto prima. Ecco le sue parole.

Mara Venier sulla rottura con Renzo Arbore: “Ero molto addolorata”

È stata probabilmente una delle favole d’amore più seguite degli anni Novanta quella tra Mara Venier e Renzo Arbore. Lei, l’attrice emergente della commedia italiana del decennio precedente, era reduce dal divorzio con Jerry Calà. Lui, lo scapolo più ambito d’Italia, era già il Re Mida della televisione. Insieme facevano sognare ma poi, nel 1997, la rottura tra i due che sconvolse i fan. I due non sono mai entrati nei dettagli della rottura, ma nel 2017 la conduttrice, durante lo show L’intervista di Maurizio Costanzo, aveva parlato di una gravidanza interrotta in stato molto avanzato. Questa, naturalmente, era stata una grandissima sofferenza per la coppia.
Mara Venier amava molto Renzo Arbore, la loro storia è stata stupenda e proprio a Costanzo raccontò che Arbore all’inizio non voleva vederla: “Questo mi addolorava molto, perché io ho sempre voluto rimanere amica”. In un’altra intervista al Corriere della Sera, Mara ha parlato ancora di Arbore e della fine della loro storia, finita non solo per dolori personali, ma anche per i tanti impegni professionali: “Domenica In? Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più…”.
A Storie Italiane, invece, Renzo Arbore ha detto: “È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare. Abbiamo avuto un amore molto sorridente, siamo andati in giro per il mondo insieme e vabbè oggi è felicemente sposata. Le faccio i migliori auguri”
I due, ora, sono molto amici come hanno spesso dimostrato anche in tv, quando lui è stato ospite proprio a Domenica IN. Un affetto che non è mai finito e che resterà per sempre.
Leggi anche: Mara Venier, il momento che l’ha segnata tantissimo: “Avevo paura”

Articolo precedenteYari Carrisi contro papà Albano: “Ecco a chi andrà la sua eredità”
Articolo successivoOroscopo del giorno: momenti difficili per Toro e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui