LDA arriva l’annuncio del duetto che nessuno si aspettava: rivelazione choc

Ai microfoni di Radio Subasio, LDA (per molti mancato vincitore della scorsa edizione di Amici), si è raccontato ai suoi fan , nell’occasione ha anche registrato il suo primo live-concert radiofonico. Luca D’Alessio, oltre a parlare della sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha anche cantato alcuni dei brani del suo primo album che tratta la sua storia d’amore naufragata ma mai finita, tanto da diventare scrittura creativa e musica per i fan. LDA , nonostante non sia arrivato in finale, ha riscosso un notevole successo tanto che il suo album si è classificato al terzo posto nella Top album di FIMI. Durante l’intervista ai microfoni di Radio Subasio, si è collegato anche con un altro ex allievo partenopeo, Luca Marzano in arte Aka7even,   ed ha assicurato che a breve con  aka vorrà incidere un duetto per suggellare in definitiva la loro fratellanza artistica.
“Resta così, umile come sei, coi piedi per terra e la testa sulle spalle- è il consiglio spassionato che l’ex Amici 20 e cantante di Come la prima volta dà quindi a LDA-, sei con una identità artistica ben definita e sai dove vuoi andare, ricordati sempre delle tue origini e vanne fiero”. Tra le altre cose Aka7even augura anche a Lda di partecipare al Festival di Sanremo, chissà, magari, dato che manca poco al contest del 2023 , Amadeus potrebbe decidere di farli esibire proprio nel tanto atteso duetto.In occasione della diretta live di Radio Subasio su Facebook, LDA non ha inoltre lesinato delle risposte ai quesiti sul suo privato e la sua musica.
“La passione per la musica ce l’ho da sempre e mentre giocavo a pallone cantavo le canzoni, andavo a tempo con le mani, già nella pancia di mamma avevo un pianoforte nelle mani, ma 3 anni fa ho trovato il coraggio di intraprendere il percorso” . Nonostante tutto, il figlio di Gigi D’Alessio resta sempre molto umile e con i piedi ben piantati a terra: “Il successo? Potrò parlarne se ci sarò tra 20 anni, ora parlerei di popolarità, sono stato 8 mesi ad Amici, in realtà non riesco ancora a sentirmi un artista, lo sento quando faccio musica ma quando mi fermano sono sempre Luca… sto gestendo tutto in modo low profile”. Noi auguriamo il meglio al giovane cantante, sperando di vederlo presto sui palchi italiani più prestigiosi.
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié, la ‘fatina’ dimentica Manuel Bortuzzo ed è sempre più vicina a LDA: ecco come stanno le cose
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rudy Zerbi senza freni su LDA: “Adesso è Gigi D’Alessio che ha un problema!”

Articolo precedenteL’Eredità, il campione Massimo Cannoletta svela: “Ecco perché ho lasciato…”
Articolo successivoNino D’Angelo, il racconto drammatico: “Hanno sparato in casa mia, volevano i soldi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui