La tragedia di Cristiano Malgioglio: “Mi mancano troppo…”

Cristiano Malgioglio è noto per la sua ironia e per le sue canzoni, ma ha avuto un trascorso familiare molto tragico. Il grave lutto che ha dovuto affrontare è impensabile.
Conosciamo tutti Cristiano Malgioglio per essere in un noto cantautore, paroliere e anche personaggio della televisione. Siamo tutti abituati alla sua simpatia e al fatto che ci fa tanto divertire. Eppure nella sua vita Cristiano Malgioglio ha dovuto fare i conti più volte con un triste destino e con tanta sofferenza. Ha avuto Infatti delle gravi perdite a cominciare dalla scomparsa prematura dei suoi fratelli.

Cristiano Malgioglio e i tre fratelli morti: ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio è un cantautore molto famoso, ha scritto pezzi per grandi cantanti come Mina, Pupo, Iva Zanicchi e tantissimi altri. Malgioglio ha un animo molto sensibile come spesso ha dimostrato, dovuto anche al difficile passato che ha dovuto affrontare. Un po’ di tempo fa, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, in un’occasione specifica è scoppiato a piangere tra le braccia di Luca Onestini. È stato quello un momento in cui Cristiano ha avuto un crollo emotivo ripensando ai suoi cari e alla morte dei suoi fratelli: “Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire.”
Ha continuato dicendo: “Ho accettato di fare il Gf perché volevo sentirmi forte, altrimenti non ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare”
Cristiano ha anche perso una sorella, nel giorno del suo compleanno, una vera tragedia. La donna, infatti, sarebbe morta a seguito di una lunga e brutta malattia: “Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece, mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata.”
Dei lutti davvero difficili da affrontare per chiunque, che hanno segnato per sempre la vita di Cristiano Malgioglio che, per fortuna, tramite la sua vita artistica riesce a superare le difficoltà e continua ad avere un successo nazionale, dimostrato dall’amore dei suoi migliaia di fan.

Articolo precedenteClemente Russo e il suo dramma personale: è successo subito dopo il rientro in Italia
Articolo successivoMichelle Hunziker e la tragedia che ha devastato la sua vita: “Mi dicevano che ero pazza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui