Iva Zanicchi, la confessione piccante: “Ad 80 anni lo faccio in questo modo”

Antonio Ansoldi e Fausto Pinna sono rispettivamente l’ex marito e l’attuale compagno di Iva Zanicchi. Due storie d’amore completamente diverse, a cominciare dalla prima, L’Aquila di Ligonchio, una delle artiste italiane più amate dal pubblico, ha recentemente dichiarato: “Non avrei dovuto sposare mio marito. Non si meritava un matrimonio così, questa è una delle cose tristi della vita”, queste le parole confessate durante una puntata dello show “Non disturbare” condotto da Paola Perego. Antonio Ansoldi, scomparso due anni fa nel settembre 2020, è stato il primo amore di Iva Zanicchi ma tra i due le cose non sono andate come previsto, come si evince dalle parole dell’artista. Nato a Taranto nel 1934, il figlio Giovan Battista Ansoldi è stato il direttore artistico dell’allora famosa etichetta discografica, che ha firmato contratti con artisti del calibro di Cristiano Malgioglio e Memo Remigi.
I due si sposarono nel 1967, e dal loro amore nacque la figlia Michela, oggi nota psicologa. Quest’ultima, a sua volta, ha avuto due figli, Luca, nato nel 1998, e Virginia, nata nel 2003, rendendo così Antonio Ansoldi ed Iva nonni. L’attuale compagno di vita è Fausto Pinna, l’uomo con cui Iva Zanicchi ha potuto ritrovare l’amore, la serenità e la gioia. Le cose tra loro pare che vadano a gonfie vele, tanto che la nota cantante ha recentemente voluto precisare di fare ancora l’amore abitualmente con il compagno: “A 60 anni facevo le capriole…! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più! Dopo anni e anni uno diventa come fratello e sorella? Questo è il grande rischio, certo. Ma per questo bisogna imporsi di fare l’amore.
Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima… Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagna si arrabbia…”. Fausto Pinna è l “angelo custode” di Iva Zanicchi, come lo definisce lei stessa, e anche se i due non hanno celebrato ufficialmente le loro nozze, si considerano comunque marito e moglie. In fondo stanno insieme da più di trent’anni e Fausto Pinna sembra che non abbia mai smesso di corteggiare la sua compagna. Nato in Sardegna, come Antonio Ansoldi, è un imprenditore del settore musicale, un produttore per la precisione. I due si sono conosciuti durante la produzione dell’album della cantante emiliana Care Colleghe, che risale al 1987. La coppia vive serenamente la sua quotidianità e si gode le piccole gioie della vita come il cibo, la compagnia degli amici, l’amore dei nipoti.

Articolo precedenteElisabetta Gregoraci racconta il suo sogno: “Vorrei averne due”
Articolo successivoGianluca Vacchi racconta della malformazione di sua figlia: “Stavo per perdere i sensi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui