Isola dei Famosi, ex naufrago beccato a rovistare nella spazzatura per vivere

Dopo la partecipazione a grandi reality, quando l’attenzione del pubblico si sposta su qualcun altro, spesso, i personaggi televisivi si scontrano con una difficile realtà. Questo è il caso di uno dei protagonisti di una vecchia edizione de L’Isola dei Famosi, lo show che vede come concorrenti una serie di Vipponi “costretti” a “sopravvivere” senza alcun lusso o confort sulle spiagge dell’ Honduras. Stiamo parlando di un ex naufrago dell’edizione del 2010, un personaggio che era molto piaciuto al pubblico televisivo e che dopo il programma ha visto calare su di sè le luci dei riflettori finendo in una situazione molto difficile. Una settimana fa si era già parlato di lui al settimanale Nuovo, e qualche giorno dopo lo stesso Settimanale è tornato sull’argomento. Stiamo parlando di Davide Di Porto. L’ex personal trainer è stato immortalato mentre frugava tra la spazzatura in cerca di cose da rivendere.
Una situazione difficile e del tutto precaria scaturita anche dalla condizione economica drammatica dell’intera Nazione e dovuta all’avvento della pandemia del Covid. Davide, secondo il magazine, cerca davvero di far fronte alla vita pagando le spese con quello che riesce a rivendere dagli oggetti trovati nei cassonetti. L’uomo non si vergogna ad ammetterlo, anzi: “Voglio condividere con il pubblico la mia condizione”, spiega. L’ex personal trainer si è ritrovato senza un lavoro da un giorno all’altro, “colpa della pandemia” rivela lui. E poi aggiunge: “Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure” .Davide ha anche lanciato un vero e proprio appello agli autori di alcuni programmi televisivi e di alcuni show: “Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me”.
Per lui sarebbe un modo per riuscire a rimettersi in piedi. L’ex star che ora è praticamente sul lastrico, aveva detto già la scorsa settimana a  Nuovo: “La pornografia non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare. Non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno”. Quindi Davide Di Porto si è scagliato contro il mondo della televisione: “Mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato”, ha detto. Salvo però dirsi pronto a tornare alla ribalta, magari proprio in un reality: “La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono all’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?”.
LEGGI ANCHE: Christian De Sica rimasto senza soldi e pieno di debiti: l’attore ridotto al lastrico

Articolo precedentePaola Barale racconta i suoi amori: “Da Gianni Sperti a Raz Degan, con nessuno dei due ha avuto il coraggio di…”
Articolo successivoYari Carrisi contro papà Albano: “Ecco a chi andrà la sua eredità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui