Elisabetta Gregoraci racconta il suo sogno: “Vorrei averne due”

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste di Verissimo Story, la rubrica di Verissimo che va in onda la Domenica, dove vengono passate in rassegna una serie di interviste tra le più interessanti rilasciate ai microfoni del talk show.La showgirl ha detto che sua mamma Melina, vedendola oggi, sarebbe molto contenta, perché “il suo nipotino Nathan Falco sta diventando un gigante educato e di questa cosa andrebbe molto fiera. Sono rimasta comunque la ragazza con i valori che lei mi ha insegnato ed è ciò che sto cercando di trasmettere io a mio figlio”. La signora Melina è scomparsa nel 2010 a causa di una grave malattia, un tumore al seno, dopo un lunghissimo calvario incominciato quando aveva solo 36 anni.
Lo scorso anno, Elisabetta ha celebrato la memoria della mamma con un magnifico post sui social in cui ha scritto una dedica speciale: “Non abbandonarci mai. Spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”. Elisabetta si è anche sbottonata sul rapporto con il suo ex marito, Flavio Briatore, con cui,  aldilà dei rumors che circolano, non è scattata nuovamente la scintilla.Tendiamo a passare sempre molto tempo assieme per nostro figlio. Quando ne si mette al mondo uno, bisogna fare sì che sia sempre sereno. Facciamo le vacanze assieme e abbiamo lavorato io e Flavio per trovare un nostro equilibrio. All’inizio è stato difficile trovarlo, poi ci siamo riusciti”.
In una vecchia intervista, Elisabetta aveva anche parlato del momento esatto in cui ha deciso di mettere un punto fermo alla storia con l’imprenditore italiano: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino”. La showgirl ha anche rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin il suo sogno nel cassetto,  ha raccontato di desiderare tantissimo due gemelle , adesso che Nathan è diventato più grande,  e di presentarsi, magari la prossima volta, a Verissimo con un nuovo uomo al suo fianco.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, altro che ritorno di fiamma con Briatore: beccata in atteggiamenti intimi con il famoso influencer

Articolo precedenteRita Pavone, il tragico evento che ha segnato la sua vita: “Da quando si è spento non mi frega nulla più di niente”
Articolo successivoIva Zanicchi, la confessione piccante: “Ad 80 anni lo faccio in questo modo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui