Amici nella bufera, brutte accuse per Maria De Filippi e la sua redazione: “È tutto finto”

Da poco è finita l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma il programma è di nuovo sotto gli occhi di tutti per via di un’indiscrezione e una rivelazione molto grave. Ecco di cosa si tratta.
In decenni di televisione ci siamo trovati a vivere diversi momenti surreali, tanto che il pubblico è sempre rimasto con il dubbio se gli eventi che stava guardando erano realtà o finzione. Questo è quello che è successo all’interno di uno dei programmi più longevi della tv italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi, quando le forze dell’ordine sono entrate ed hanno arrestato l’allieva.

Amici: il video che fa scatenare il web e allarma sulla verità del programma

Sono ventuno edizioni che Maria De Filippi va in onda con Amici, uno dei programmi più amati del mondo dello spettacolo. Ogni anno la conduttrice si fa testimonial del talento, il cui scopo è quello di far emergere nuovi cantanti e ballerini e lanciarli nel mondo dello spettacolo. È proprio per questo motivo che molti ragazzi hanno il sogno di entrare a far parte della scuola. Quest’anno ha vinto il cantante Luigi Strangis, ma già molti cantanti e ballerini sono amatissimi dal giovane pubblico del talent.
Un sogno che era anche di Lorella, una giovanissima ballerina che aspirava ad entrare nella scuola e diventare una ballerina professionista. Peccato che il suo sogno si è interrotto all’inizio, quando i carabinieri sono entrati nello studio e l’hanno prelevata con forza e portata via. È questo l’inizio di uno dei film cinepanettone di Boldi e De Sica più famosi e amati dalle persone. Infatti, sul web sta girando un video proprio di quel film, in cui vediamo Maria De Filippi alla conduzione di Amici. In quella scena la ragazza, quando sta ballando e vede l’arrivo dei carabinieri, corre e si nasconde dietro la conduttrice. Quest’ultima, in segno di protezione, allarga le braccia. Ma le forze dell’ordine hanno la meglio e la portano via. Si tratta appunto dell’unica volta in cui la De Filippi è apparsa sul grande schermo.
Alcune persone, che non sapevano neanche di questo cameo della De Filippi, hanno subito pensato che si trattasse di una vera puntata del talent show di Canale 5, accusando il programma di essere tutta una finzione. Ma in realtà non è così visto che si tratta solo di una scena di un film del 2002.
Leggi anche: Fedez confessa commosso: “Dopo la malattia la priorità sono i miei figli”

Articolo precedentePaolo Bonolis e la minaccia in diretta: a farlo è proprio Luca Laurenti
Articolo successivoL’Eredità, il campione Massimo Cannoletta svela: “Ecco perché ho lasciato…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui