Nunzio Stancampiano non si nasconde più: “Ho voglia di farlo con lui”

Nunzio Stancampiano, anche se ufficialmente è entrato in ritardo nella scuola di Amici, è stato un vero protagonista dell’ultima edizione del talent. Il ragazzo ha sempre dimostrato di avere un grande talento e in molti speravano di vederlo in finale, lui stesso ha dichiarato a Whoopsee  di averci pensato più volte: “All’inizio del serale devo dire che non pensavo affatto alla finale. In quel periodo pensavo alla puntata stessa, non mi domandavo troppo cosa sarebbe successo. Poi – come dico sempre – il gioco si è fatto più duro e dopo le prime puntate ho iniziato anche io a giocare. E allora lì ho sognato in grande e ho pensato alla finale. Però poi fa parte del gioco uscire. Ogni puntata c’è un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”.
Nunzio, nonostante non sia arrivato in finale, ha lasciato il segno nella scuola di Amici. Ad apprezzarlo erano in tanti, sia nella casetta che a casa e  in studio. L’ex allievo di Maria De Filippi, infatti, è apprezzatissimo anche dal popolo del web che è andato quasi in “rivolta” dopo la sua eliminazione dal talent. Aldilà di tutto, Nunzio continua a sognare e lo fa in grande. Sempre nella stessa intervista ha dichiarato di non avere molti dubbi sul suo futuro e soprattutto di voler collaborare con un volto noto di Amici: “Sì ho detto che Todaro è come un padre. Certo che mi piacerebbe lavorare con lui, perché no?! Lui sa la stima che ho nei suoi confronti. Sanno tutto il rapporto che ho con lui, perché lui mi ha cresciuto, mi ha dato soprattutto le basi di questo mestiere per costruire il mio talento.
Lui è stato uno dei pilastri più importanti della mia carriera, perché se oggi sono così è frutto dei maestri che ho adesso, però mi ha cresciuto Raimondo e mi ha introdotto lui in questo ambiente. – ha continuato Nunzio – Quindi se mi chiedete se vorrei tanto lavorare con lui vi dico sì certamente. A parte Raimondo c’è un’altra prof a cui devo tantissimo. Parlo di Alessandra Celentano, che è stata molto severa con me, però allo stesso tempo mi ha insegnato molto. Anzi devo dire che a livello caratteriale mi ha cambiato più le che tutti gli altri. perché mi ha messo in competizione con me stesso. Lei è stata un’ottima insegnante di vita. La porterò sempre nel cuore e dico davvero”. Noi facciamo i nostri migliori auguri a questo ragazzo, che ha dimostrato di essere un vero talento e di avere una grande tenacia.
LEGGI ANCHE:Amici 21: Sissi eliminata alla finalissima, protesta brutale sui social
POTREBBE INTERESSRATI ANCHE:Amici 21, LDA fa una particolare richiesta a papà Gigi D’Alessio: “Aspetto un invito da te”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: bicchiere mezzo vuoto per Pesci e Vergine
Articolo successivoAlex finalmente si sbottona su Cosmary Fasanelli: “Chi è davvero lei per me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui