Alex finalmente si sbottona su Cosmary Fasanelli: “Chi è davvero lei per me”

Alex Wyse è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da molti era considerato come il probabile vincitore ma alla fine della competizione è arrivato quarto. In una recente intervista a  Whoopsee Alex ha spiegato di essere felice di come siano finite le cose, anche perchè a trionfare è stato un suo caro amico, e racconta di quanto Maria De Filippi sia stata importante per lui durante i mesi passati nella scuola: “Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola. Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. – ha continuato Alex Wyse – Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi.
Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando. Per quello lei per me è stata una seconda mamma. Sicuramente è stata una figura molto importante per questa mia avventura”.Più o meno le stesse parole di ringraziamento le ha ripetute anche a Verissimo: “Mi ha aiutato nell’aprirmi e nel lasciar andare. Se non ci fosse stata lei, non sarei quello che sono oggi“. Alex Wyse ha anche parlato della sua storia d’amore con Cosmary e ha dichiarato: “Lei è la prima persona che ho visto quando sono uscito da Amici di Maria. Com’è nato l’amore tra noi non saprei dirtelo perché certe emozioni non le controlli e non le puoi spiegare benissimo.
Mi fa strano perché in quel momento in realtà io ero molto focalizzato su me stesso e su quello che volevo raggiungere. Lei mi ha aiutato a riconoscere altre emozioni in quella scuola, in quei quattro mesi che avevo passato. Pensavo di essere solo concentrato in quello che volevo, ma in realtà non mi conoscevo abbastanza. Lasciarmi andare ha fatto sì che nascesse quello che è nato tra di noi e questo è bellissimo”. Infine ha aggiunto ai microfoni di Verissimo:” Quando lei ha lasciato Amici è stato un colpo, era una conoscenza che stavamo facendo e interromperla appena nata è stata un colpo forte. Lei è stata la prima persona che ho visto dopo la finale”, ha raccontato Alex tra sorrisi imbarazzati.

Articolo precedenteNunzio Stancampiano non si nasconde più: “Ho voglia di farlo con lui”
Articolo successivoVi ricordate l’Uomo Gatto di Sarabanda? Ecco come si è ridotto oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui