Tina Cipollari, dov’è finita l’opinionista di Uomini e Donne? Il mistero spaventa tutti

Tina Cipollari è un volto imprescindibile a Uomini e Donne: opinionista da tantissimi anni, sempre presente in studio, in questi giorni è sparita e il pubblico si è chiesto il perché. Ecco cosa è successo.
Chi non conosce Tina Cipollari? Ormai, volto molto famoso di Canale 5, grazie alla sua partecipazione fissa nel dating show Uomini e Donne, presentato da Maria De Filippi. Il suo carattere molto particolare e piuttosto vivace, l’hanno fatta emergere come personaggio televisivo a sé stante e ora il pubblico la ama per quello che è. In questi ultimi giorni, però, Tina non era presente in puntata e tutti si sono chiesti cosa le è successo.

Tina Cipollari che fine ha fatto?

Nelle scorse puntate gli spettatori di Uomini e Donne hanno notato l’assenza di Tina Cipollari. La sua assenza si è fatta sentire e i fan non vedevano l’ora che tornasse. I più curiosi, però, hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto. Forse si è sentita poco bene? O si cela qualche altra motivazione dietro la sua momentanea scomparsa? Ebbene, a dare una spiegazione ci ha pensato FanPage. Un’assenza importante quella di Tina, proprio nel momento in cui il suo scontro con Riccardo Guarneri si faceva più acceso.
Stando ad informazioni avute dal sito da fonti vicine a Mediaset, Tina Cipollari non ha partecipato a due registrazioni a causa di impegni personali. Considerando che ogni registrazione di Uomini e Donne include più di una puntata, in televisione è sembrato che l’assenza della Cipollari fosse prolungata nel tempo e quindi, in termini televisivi, la sua sedia appare vuota per più appuntamenti consecutivi.
Niente di grave, speriamo, per Tina Cipollari che è pronta a tornare con le sue opinioni taglienti e sempre ficcanti, soprattutto ora che la situazione con Guarneri si fa calda. Infatti, dopo che lui e Ida hanno deciso di riprovarci e uscire insieme (cosa che tutti avevamo già capito da tempo), è successo il caos in studio. Certo, Tina non era presente per i motivi suddetti, ma secondo le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, si scaglierà contro Ida e Riccardo. si dice che quando tornerà in studio è già pronta a dire la sua sulla decisione della dama e del cavaliere. Possiamo solo immaginare cosa dirà, ma sicuramente si scaglierà contro di loro. Durante il racconto della cena di Ida e Riccardo, Tina non risparmierà critiche alla dama e al cavaliere di cui non si fida, convinta che i due provino ancora qualcosa l’uno per l’altra non raccontando tutto al pubblico.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.
Leggi anche: Ilary Blasi non ce la fa più, puntualizza e zittisce tutti: “La crisi? Un chiacchiericcio”

Articolo precedenteRomina Carrisi, ha una nuova fiamma, un volto molto celebre: “Lei 34, lui 52”
Articolo successivoAlbano e la richiesta scioccante, matrimonio con la Lecciso in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui