Sapete quanto guadagna Luciana Littizzetto? “Cifre da capogiro”

Luciana Littizzetto è una delle comiche e in generale dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano, ma sapere quanto guadagna la nostra Lucianina? Luciana è ormai una vera presenza fissa nel programma di Fabio Fazio sulla Rai ,  “Che Tempo che fa”, la sua permanenza nel corso degli anni non sorprende dato il forte contributo che offre ad ogni puntata, inoltre, lei e Fabio insieme sono amati da tutti e sarebbe un vero colpo basso separarli. La somma , quindi, da lei percepita come corrispettivo per la sua partecipazione assidua al programma sarebbe abbastanza cospicua per quanto si vocifera.Nella stagione televisiva 2021-22, la trasmissione Rai di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’, va in onda la domenica sera e sempre, ad un certo punto, arriva il momento dell’intervento della nota comica e showgirl Luciana Littizzetto.
La donna affronta spesso tematiche anche molto delicate per portare a galla delle problematiche o delle situazioni per le quali si tende a parlare sempre in modo poco chiaro. Luciana con la sua sagacia e ironia arriva sempre al punto e anche se spesso ci gira intorno con giochetti di parole e allusioni, il messaggio arriva diretto e spesso rispecchia il suo vero pensiero. La sua intelligenza e ironia sono delle vere e proprie armi che usa con maestria come strumenti con cui pungere chiunque si trovi nel suo mirino. Tornando al focus del nostro articolo, possiamo riportare solo una serie di voci e presumibili cifre, ipotesi create da diversi siti media che affermerebbero una cifra davvero esorbitante.
Alla fine di ogni stagione, Luciana Littizzetto porterebbe a casa come corrispettivo delle sue prestazioni allo show di Fazio, circa 800 mila euro. Non male, ci viene da aggiungere. Una cifra davvero notevole , ma che prova ancora una volta quanto la sua presenza e la sua figura sia ambita nel mondo dello spettacolo italiano. Di recente Lucianina ha fatto molto parlare di sè, soprattutto in merito ad una dichiarazione provocatoria e ironica fatta  durante il talk di Rai Tre.  La Littizzetto ha spiegato – a modo suo – come si potrebbe arrivare alla pace tra Russia e Ucraina: “Mandiamo Putin e Macron da Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’: questa sarebbe la soluzione migliore, altro che Onu”, l’esilarante proposta ci sembra comunque alla pari di quella fatta da Ilona Staller.
LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto vittima di un incidente domestico: “Inciampata e caduta male”, le sue condizioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luciana Littizzetto fuori da Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio distrutto: cosa sta succedendo in Rai

Articolo precedenteGiucas Casella, il drammatico retroscena: ” Non riesco più a riconoscerli”
Articolo successivoMichelle Hunziker, l’annuncio che spiazza i fan: “Sono single”, addio a Giovanni Angiolini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui