Romina Carrisi, ha una nuova fiamma, un volto molto celebre: “Lei 34, lui 52”

Romina Carrisi è tornata a volare sulle ali dell’amore, tuttavia non ha ancora ufficializzato la storia d’amore con il noto personaggio pubblico 52enne. Lei è sempre stata riservatissima e raramente mette “in piazza” la sua vita privata, timida già di natura, Romina non si è lasciata andare a nessuna confessione o ammissione ufficiale, ma i fatti parlano chiaro e noi ci avevamo già visto lungo su questa nuova Love Story. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Diva e Donna, la figlia di Al Bano e Romina Power avrebbe trovato l’amore. Volto televisivo ben noto soprattutto al pubblico di Oggi è un altro giorno, Romina Jr starebbe frequentando un uomo e il merito sarebbe proprio di Serena Bortone. Ma in che modo?
I due sono stati beccati da alcuni paparazzi al ristorante  Puntarossa da Renatone. Lo chef è il famoso  è Renato Salvatori, nome ben noto al pubblico de La prova del cuoco ed È sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici. I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno immortalato la figlia di Albano Carrisi con un uomo più grande di lei mentre si lasciavano andare ad effusioni e teneri sguardi, Ma di chi si tratta? La ragazza era stata , in passato, voce di pettegolezzi per un presunto legame con Emanuel Caserio, noto attore della fiction Rai ” Il paradiso delle Signore”. Le voci però furono ben preste smentite dagli interessati che hanno affermato di essere solo profondamente amici. A  rubare il cuore di Romina Jr è stato un altro uomo, quindi. La sua identità misteriosa è stata svelata da Nuovo.
Pare che si tratti di Stefano Rastelli, uno dei registi di Oggi è un altro giorno, che lavora quindi dietro le quinte del programma e che da anni ormai è ben inserito nel contesto della Rai. Che la Carrisi abbia finalmente trovato l’uomo giusto per lei? Noi lo speriamo vivamente, nonostante il suo carattere estremamente introverso si è sempre dimostrata molto sensibile e romantica. Nel frattempo la ragazza, affetto stabile del salotto di serena Bortone non ha ancora ufficializzato la relazione ma dopo gli scatti rubati dal magazine c’è poco spazio per l’immaginazione ma capiamo il desiderio di voler tenere la sua vita privata, in questo caso la sua vita sentimentale, lontano dai riflettori che l’hanno puntata fin da piccolissima.
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo Show, la violenta rissa in studio andrà in onda stasera: coinvolti Albano Carrisi, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: “Non ci sentivamo da tre mesi”, l’inedita confessione di Romina Carrisi su Al Bano: solo ora l’ha detto

Articolo precedenteFrancesca Neri, la confessione piccante su Claudio Amendola: “Vi spiego il nostro segreto”
Articolo successivoTina Cipollari, dov’è finita l’opinionista di Uomini e Donne? Il mistero spaventa tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui