Michelle Hunziker, l’annuncio che spiazza i fan: “Sono single”, addio a Giovanni Angiolini?

Michelle Hunziker si pronuncia sulla situazione sentimentale, la conduttrice avrebbe rivelato ad alcune persone vicine di essere del tutto single, non legata a nessuno. Secondo quanto riportato dal Settimanale Oggi, la bella e simpatica Hunziker anche dopo essere stata più volte pizzicata insieme all’affascinante medico sardo , Giovanni Angiolini, in atteggiamenti anche piuttosto compromettenti, adesso si sarebbe felicemente professata single ad amici e parenti. I due sono stati visti ultimamente a Parigi durante una fuga romantica di qualche giorno, la coppia sembrava felice e si scambiavano tenere effusioni e baci. Cosa sarà successo tra Giovanni e Michelle?Per adesso, pare, non sia successo proprio un bel niente.
Ci spieghiamo meglio, probabilmente la conduttrice svizzera non se la sente di sentirsi e affermare già di essere legata a lui piuttosto che a chiunque altro. Si è vero, magari si stanno frequentando in maniera più o meno assidua. Si è vero, è evidente che non siano semplici amici, ma magari Michelle non se la sente ancora di sbilanciarsi e naturalmente non possiamo che appoggiarla in questo. Passando ad altro, la carriera dell’ex di Tomaso Trussardi va a gonfie vele: Oggi rende noto che Mediaset l’ha ulteriormente promossa. Il suo one woman show Michelle Impossible, che è andato in onda in prime time su Canale Cinque qualche mese fa ottenendo buoni risultati in termini di share e ascolti, è parecchio piaciuto ai piani alti di Cologno Monzese.
La rete infatti ha deciso, non solo di riproporlo nella prossima stagione, ma anche di prolungare le puntate. Dandolo ha spiegato che le registrazioni dovrebbero essere effettuate in autunno e che il programma vedrà la luce sul piccolo schermo , sempre su Canale Cinque, all’inizio del 2023. Tra l’altro, la donna è stata confermata anche al fianco di Gerry Scotti per il notiziario satirico, Striscia La Notizia. Coppia che vince, non si cambia, e questo lo sa bene la svizzera che nonostante il turbolento passato è rimasta in ottimi rapporti con la sua ex fiamma e il padre della primogenita, Eros Ramazzotti.Tra i due c’è un forte legame di stima e affetto. Chi, tra i fan, sognava un clamoroso ritorno di fiamma è però rimasto a bocca asciutta. Non ci sarà alcuna “ritorno”, entrambi l’hanno voluto più volte ribadire.
LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, notte di fuoco con Giovanni Angiolini: ecco cosa è successo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Michelle Hunziker cacciata dal grande evento: “C’entra Tomaso Trussardi”, aria pesantissima tra i due ex

Articolo precedenteSapete quanto guadagna Luciana Littizzetto? “Cifre da capogiro”
Articolo successivoFrancesca Neri, la confessione piccante su Claudio Amendola: “Vi spiego il nostro segreto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui