Ilary Blasi non ce la fa più, puntualizza e zittisce tutti: “La crisi? Un chiacchiericcio”

Ilary Blasi è tornata a parlare della sua presunta crisi con il marito Francesco Totti, ora basta le voci devono finire. Ecco cosa ha detto la conduttrice dopo mesi dalle prime voci sulla loro rottura.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è iniziata nei primi anni duemila quando Totti era la stella indiscussa della Roma in campo e Ilary Blasi iniziava la sua carriera in televisione come “Letterina”. Una vera e propria favola che dura da 20 anni ma che, qualche mese fa, è stata messa a dura prova a causa di alcuni gossip che parlavano di rottura. Ilary Blasi non ce la fa più e continua a puntualizzare che è tutto falso. Ecco cosa ha detto a Striscia la Notizia.

Ilary Blasi e la crisi con Totti: “Solo chiacchiere”

La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è forse una delle più famose nel nostro Paese: dopo i primi corteggiamenti, nel marzo 2002 Totti dopo un gol mostra la maglia “6 unica”, lei si trovava sugli spalti e un sorriso imbarazzato ha illuminato il suo viso. Dopo non molti anni di fidanzamento, nel 2005 arriva il matrimonio in diretta tv e nello stesso anno nasce Cristian il primogenito della coppia. Dopo Cristian, la secondogenita invece è Chanel, nata il 13 marzo 2007 ed è strabiliante quanto sia somigliante alla madre, in più occasioni pubbliche sono state viste insieme ed è incredibile nonostante la differenza di età. La più piccolina, Isabel, invece è nata il 10 marzo 2016.
Una vera e propria storia d’amore appassionante la loro, che però è stata messa a dura prova per via di alcuni voci di crisi che sono girate negli ultimi mesi, smentite più e più volte ma che ogni tanto continuano a ricomparire. Ilary è tornata a parlare della cosa, parlando con Valerio Staffelli che il 25 maggio le ha consegnato il Tapiro d’oro per le gaffe e gli involontari siparietti divertenti regalati al pubblico durante la conduzione dell’Isola dei Famosi.
La conduttrice ricevendo il “premio” ha detto: “Sono ancora a metà strada rispetto a Francesco, punto ad averne ancora tanti, di Tapiri”. Staffelli ha preso la palla al balzo le ha chiesto “Con Francesco tutto bene?” e lei ha risposto subito impeccabile come sempre: “Sì, tutto a posto, era solo chiacchiericcio”. Una risposta secca, chiara e concisa quella di Ilary Blasi, che ha più volte ribadito che tra lei e il marito va tutto bene, sperando che il gossip finisca anche per il bene dei suoi figli.
Leggi anche: Flavio Briatore, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non ci crederete mai

Articolo precedenteOroscopo del giorno: Saturno contro Ariete e Bilancia
Articolo successivoBlanco, il caso molestie: LDA non ci sta, le sue parole colpiscono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui