Giucas Casella, il drammatico retroscena: ” Non riesco più a riconoscerli”

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’illusionista ha avuto un gran appoggio dal pubblico fino alla fine del reality. Sono passati pochi mesi dalla fine del reality di Alfonso Signorini ma il nostro Giucas pare abbia già una certa difficoltà a riconoscere i suoi ex compagni di avventura. Di recente sarebbe dovuto essere opsite del programma di RTL 102.5 News ” ‘Trends&Celebrities’ ” insieme alla sua amica di Cinecittà, Manila Nazzaro.Dopo aver dato una disponibilità iniziale, Giucas, si è reso irragiungibile, tanto che la conduttrice ha detto: «Ho tentato di chiamare Giucas Casella ma non mi risponde, probabilmente è la siesta pomeridiana» spiega Francesca Fredella. «Io l’ho sempre visto dormire nella casa del Grande Fratello quindi a qualsiasi ora può essere che stia dormendo» commenta ironica l’ex vippona.
Quando, dopo svariati tentativi, le due riescono a raggiungere Casella telefonicamente, lui non sarebbe riuscito a riconoscere la voce di Manila Nazzaro «Dimmi la prima lettera!» chiede l’illusionista. «Sei mesi e non sono bastati a riempire la testa con la mia voce a Giucas Casella» commenta divertita Manila, prima di essere riconosciuta dall’ex coinquilino della Casa. «Ancora rinc*glionito» scherza Giucas. «Ma quello pure prima» ribatte l’amica, con la quale è sempre stato in grande sintonia. Durante la trasmissione radiofonica è intervenuto anche il Mago Casanova, collega molto ammirato e stimato da Giucas.  «Lo stimo, veramente!». A quel punto il collega svela un simpatico aneddoto proprio su Casella:
«Tanto tempo fa, circa 20 anni fa, quando si sosteneva che io sbagliassi i trucchi appositamente, cosa non vera, Giucas fu uno dei primi e pochissimi a sostenere che non fosse possibile e che anzi bisognasse guardare con attenzione quello che facevo». Lo scorso otto Maggio Giucas è stato anche ospite nel salotto di Mara Venier a cui ha rivelato di essere molto felice e grato per la sua vita:  «Ho tutto, sono felice. James e mio nipote Giacomo sono la mia vita» dice scoppiando a ridere. E qui Mara Venier aveva lanciato anche una piccola stoccata: «Come mago sei na ‘sola’,come padre sei davvero bravissimo». Il figlio James è nato dall’incontro di una notte con una ballerina, Carol, «Non poteva crescerlo per impegni di lavoro e quindi ho deciso di tenerlo con me» ha raccontato Giucas, spiegando che il figlio gli ha cambiato la vita.
LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: “Vi dico io come stanno realmente le cose”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Un ex gieffino sposato ha una relazione omosessuale con un vippone”, esplode la bomba: chi è tra Giucas, Aldo e Alex

Articolo precedenteMara Venier, il momento che l’ha segnata tantissimo: “Avevo paura”
Articolo successivoSapete quanto guadagna Luciana Littizzetto? “Cifre da capogiro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui