Francesca Neri, la confessione piccante su Claudio Amendola: “Vi spiego il nostro segreto”

Francesca Neri è tornata in tv e ha rilasciato una lunga intervista al programma di Pierluigi Diaco, ” Ti sento”, raccontandosi in vesti private. La Neri ha voluto raccontare del particolare rapporto con la madre, che con lei è stata quasi del tutto anaffettiva. A tal proposito la donna ha rivelato: “Mia madre non mi ha voluto bene”, confessa. E lei, 58enne oggi, si è sempre chiesta il perché. “Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene… Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi sono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile e dopo la sua morte l’ho perdonata”, ha proseguito. Per quanto riguarda il marito e collega Claudio Amendola, l’attrice ha raccontato a Diaco  il segreto del loro rapporto:  “Forse perché non è sesso, forse perché è amore. Il nostro rapporto è cambiato tantissime volte in 26 anni. Siamo caduti, ci siamo rialzati, ci siamo aiutati a vicenda, aspettandoci e rispettandoci”.
I  due si sono sposati in un matrimonio da favola l’11 dicembre del 2010 a New York. Nel 1999 è nato il figlio Rocco.Francesca, qualche mese fa, è stata anche ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. In quella occasione aveva dato alcuni chiarimenti sulla sua malattia e aveva anche confessato di aver pensato di allontanare Claudio dalla sua vita proprio a causa di questa: “Oggi sto decisamente meglio, sono molto più serena e ho imparato ad ascoltare il mio corpo” racconta a Silvia Toffanin, ripercorrendo questi ultimi anni, complicatissimi e dolorosi, non soltanto per lei:“Tutto è iniziato almeno cinque anni fa e la fase acuta della malattia è durata tre anni. Non ho mai avuto paura della sofferenza, ma il dolore fisico costante mi ha fatto perdere il controllo e il contatto con la realtà”.
Poi aggiunge: “Questa malattia, una cistite cronica interstiziale, mi ha costretta a guardarmi dentro e a prendere atto del mio lato oscuro. Mi ritengo una sopravvissuta perché ho toccato il fondo, ma poi è iniziata la risalita. E’ stato un tragitto lungo, molto doloroso all’inizio, ma con tante soddisfazioni dopo”. Poi la confessione:  “E’ un uomo meraviglioso, ha detto che il suo compito era starmi vicino ma non era scontato che mi restasse accanto. Vedevo la sua difficoltà e il suo dolore e mi faceva male. Lo volevo allontanare da me per proteggerlo, invece lui c’è sempre stato e questa cosa dopo venticinque anni mi ha sorpreso”.
LEGGI ANCHE:Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola, racconta la devastante malattia: “Nessuna cura”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Claudio Baglioni, l’eredità è andata tutta a suo figlio Giovanni: ecco come sta spendendo i soldi del padre

Articolo precedenteMichelle Hunziker, l’annuncio che spiazza i fan: “Sono single”, addio a Giovanni Angiolini?
Articolo successivoRomina Carrisi, ha una nuova fiamma, un volto molto celebre: “Lei 34, lui 52”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui