Charlene Di Monaco, tutta la verità sulle sue condizioni: “È difficile e doloroso”

L’ex nuotatrice, da tempo, si porta dietro un alone di mistero circa la sua salute e il rapporto con il Principe Alberto. Charlene , protagonista indiscussa della “Monte-Carlo Fashion Week” insieme alla figlia Gabriella, ha deciso di rompere il silenzio e per la prima volta e ha parlato della sua salute e non solo. La principessa consorte del Principato di Monaco ha voluto chiarire le sua attuali condizioni ed ha ammesso: «È ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso», parlando della sua situazione che migliora ma che non è ancora ottimale. D’altra parte, come riportato dal giornale “Nice Matin” la Principessa, ci tiene a smentire tutte le voci su una presunta crisi familiare e sul divorzio con il marito Alberto:
«Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia» ha dichiarato la donna. Eppure fino a qualche giorno fa si parlava di una fuga in Corsica o in Svizzera, di una profonda crisi di coppia e di uno stato di salute alquanto precario. Erano davvero solo rumors e pettegolezzi quelli che riguardavano la bella principessa? Secondo le sue stesse dichiarazioni, si : «È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumeurs sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità» ha commentato Charlene di Wittstock,
La principessa ha sempre chiarito le sue priorità, la famiglia e la salute. Charlene ha più volte affermato di voler tornare ad occuparsi a tempo pieno dei suoi gemelli, Jacques e Gabriella, e di voler condurre la sua vita accanto ad Alberto in serenità.L’amore viscerale per i suoi figli e ciò che più la motiva ad andare avanti e a testimonianza di ciò , la bella principessa, con un post su Instagram ha svelato quanto per lei sia stato emozionante preparare la figlia Gabriella per il suo primo evento ufficiale, confermando poi che sta seguendo le sue orme perché si è trovata perfettamente a suo agio sulla passerella. Nell’ultimo anno e oltre, la sua vita è stato tutto tranne che normale, i rumors, i pettegolezzi, le condizioni di salute precarie, le luci dei riflettori sempre puntate addosso… Charlene sembra sempre più determinata a rimettersi in piedi, ma quando potremmo tornare a vederla sorridere?
LEGGI ANCHE: “Charlene di Monaco e Alberto si sono separati, ecco perché non lo dicono in pubblico”, parla un’amica del principe
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Regina Elisabetta, il “malore che la uccide dentro”: il popolo stenta a crederci

Articolo precedenteAlbano e la richiesta scioccante, matrimonio con la Lecciso in arrivo?
Articolo successivoIlaria D’Amico e Gigi Buffon, lei rompe il silenzio sulla “presunta crisi”: “Adesso vi dico io la verità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui