Blanco, il caso molestie: LDA non ci sta, le sue parole colpiscono

Il caso delle molestie subite da Blanco durante un concerto da una fan si sta ingigantendo sempre di più: anche i suoi colleghi dicono la loro, come il giovane LDA che ha espresso la sua idea in merito. Ecco le parole del figlio di Gigi D’Alessio.
Uno dei casi di cui si sta discutendo questa settimana sono le presunte molestie subite da Blanco durante il concerto di Radio Italia a Milano: il giovane trapper si stava esibendo e come sempre si è rivolto ai suoi fan e, come si vede in un video sul web, una ragazza gli ha toccato le parti intime. Una scena che sta facendo molto parlare, anche alcuni componenti del mondo musicale italiano. Ora parla LDA, il giovane cantante di Amici, che dice la sua.

LDA difende Blanco: “È ridicolo”

Il video del concerto di Blanco palpeggiato da una ragazza tra la folla è, sicuramente, tra i temi più caldi degli ultimi giorni. Immagini che hanno generato un enorme dibattito perché in grado di dividere l’opinione pubblica tra chi ritiene si sia trattato di una vera e propria molestia e chi no. Anche il giovane cantante LDA, uscito da poco da Amici 21, ha voluto esprimere la sua idea in merito all’episodio, su cui ha una visione molto chiara.
In una una videodiretta su Facebook con Il fatto quotidiano, LDA ha raccontato della sua carriera che ora sta esplodendo e con l’intervistatore si sono soffermati a parlare di questo episodio accaduto a Blanco. Il giovane cantante ha detto la sua, ecco le sue parole: “E’ molto sbagliato, immagina se succedesse il contrario, io sono per la parità dei sessi. Il cantante sul palco si dà al 100%, ed è brutto che possa accadere ciò. Spero che non accada più, è anche ridicola come cosa, da parte di un ‘fan’. Blanco è un artista con la a maiuscola, è stato professionale a non fermare lo show e spero non succeda più a nessuno”
In questi giorni, ha parlato anche la ragazza che ha fatto il video che ha girato molto sul web, rilasciando un’intervista a “Un giorno da pecora”, e ha raccontato l’accaduto: “Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibili al palco. Durante il live ho ripreso Blanco, perché non capita tutti i giorni di averlo così vicino. Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno”

Articolo precedenteIlary Blasi non ce la fa più, puntualizza e zittisce tutti: “La crisi? Un chiacchiericcio”
Articolo successivoAlberto Matano sorprende una persona molto speciale, il gesto inaspettato sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui