Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram, ma i follower non ci stanno: parte l’attacco

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, si è sfogata come spesso fa su Instagram, ma stavolta il suo sfogo è stato attaccato duramente da alcuni follower. Ecco cosa è successo.
Aurora Ramazzotti è solita parlare tramite social network con i suoi follower, nonostante spesso si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa di haters che la criticano e ai quali lei prontamente risponde. Anche stavolta, Aurora si ritrova in mezzo a una bufera web, dopo uno sfogo che ha fatto nelle sue stories. Ecco cosa ha detto e cosa non è piaciuto ad alcuni utenti.

Aurora Ramazotti svela: “Sono demoralizzata”, ma gli haters l’attaccano

Come spesso accade, sui social è facile che si scatenino polemiche per frasi dette dagli influencer, come è capitato ad Aurora Ramazzotti in queste ore, dopo alcune storie pubblicate us Instagram. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, ogni giorno condivide alcuni momenti della sua vita, del lavoro, dello svago e le piace condividere anche opinioni con i suoi follower.
In un box domande, ha chiesto a tutti quelli che la seguono “Come va oggi”, cominciando lei stessa a raccontare il suo stato d’animo del momento, svelando di sentirsi demoralizzata per il futuro, vedendo ogni giorno quello che accade nel mondo: “Oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata, impaurita. Sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto”
Molti i messaggi di supporto per lei ma, come sempre, c’è chi va contro corrente e l’ha accusata di essere una privilegiata e di fare solo finta di provare questi sentimenti. Ecco cosa ha detto un utente: “Dai però Aurora.. Tu sei una privilegiata e lo sai bene… per esempio… senza rancore.. ma che lavoro fai oltre le sponsorizzazioni, le ospitate e cose che derivano dall’essere figlia di? Ti prego non ti ergere a paladina dei giovani perché la maggior parte dei giovani non è come te… ma forse nemmeno lo puoi capire”
Ovviamente, non è mancata subito la risposta di Aurora che pronta ha detto: “Chi mi conosce sa che sono consapevole del mio privilegio. Ma non per questo mi si deve ridurre ad esso e svalutare ciò che sento. Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no”
Leggi anche: Guendalina Tavassi la sorpresa choc: non se l’aspettava per niente!

Articolo precedenteAlberto Matano sorprende una persona molto speciale, il gesto inaspettato sui social
Articolo successivoMara Venier, il momento che l’ha segnata tantissimo: “Avevo paura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui