Alberto Matano sorprende una persona molto speciale, il gesto inaspettato sui social

Alberto Matano non è solito condividere la sua vita privata sui social network, ma in queste ore ha dedicato un post a una persona speciale, sorprendendo tutti.
Alberto Matano è alle prese con l’ultima parte di stagione, quella che porterà all’estate, momento che sancisce il termine della programmazione iniziata in autunno, quindi anche del suo programma La Vita in Diretta. Questi sono gli ultimi giorni di messa in onda, infatti, per il giornalista italiano che è visibilmente dispiaciuto di dover lasciare il suo studio per un po’ di tempo. Ma in queste ore il suo ultimo post Instagram sta facendo andare in tilt tutti i suoi fan. Ecco cosa ha pubblicato Matano.

Alberto Matano e il post commovente per una persona speciale

Con La Vita in diretta il giornalista e conduttore Alberto Matano è riuscito a toccare una popolarità mai conosciuta prima e iniziata, qualche anno fa, come conduttore del TG1. E se durante la conduzione del telegiornale più importante dei canali RAI, aveva già fatto chiaramente intuire le sue capacità di conduttore, in una forma più “istituzionale”, con la conduzione del suo programma pomeridiano ha fatto vedere ben altro. Ora è diventato popolare tra il pubblico del pomeriggio di Rai 1, dimostrando una grande versatilità e professionalità.
Il conduttore è anche molto attivo sui social, anche se non ama condividere spesso la sua vita privata. Alberto Matano sa sempre però come conquistare il suo pubblico, facendo intravedere solo alcuni momenti della sua vita privata, che riscuotono parecchio successo. Non possiamo non notare come il pubblico è ormai fidelizzato e i suoi follower su Instagram aumentano sempre di più, ammirandolo soprattutto per quella sua capacità di vero conduttore che sa passare con destrezza da un argomento all’altro. Ma l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha riscosso un grandissimo successo. Alberto Matano ha pubblicato alcune sue bellissime foto che lo ritraevano, elegantissimo, per un evento speciale che lui stesso ha descritto nella didascalia: “È vero ci sono almeno 35 gradi ma è la prima comunione del mio figlioccio Alessandro”.
Alberto Matano
Nemmeno il tempo di pubblicare il post che una marea di commenti, tutti entusiasti, lo ha letteralmente travolto. Molti anche i commenti di suoi colleghi famosi, come Fabio Galante, Sandra Milo e Stefania Orlando, che hanno tenuto ad evidenziare la grande eleganza del conduttore e chi, invece, si è abbandonato a commenti più espliciti come Anna Pettinelli, che non ha esitato a definirlo “Supergnocco” oltreché “Belloooooooo!!!“.
Un successo davvero incredibile questa foto meravigliosa, che lo ritrae elegantissimo in doppio petto, pronto per la comunione del suo figlioccio, al quale Alberto vuole davvero un gran bene.

Articolo precedenteBlanco, il caso molestie: LDA non ci sta, le sue parole colpiscono
Articolo successivoAurora Ramazzotti si sfoga su Instagram, ma i follower non ci stanno: parte l’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui