Albano e la richiesta scioccante, matrimonio con la Lecciso in arrivo?

Albano ormai da più di vent’anni fa coppia con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto anche due gemelli. Ma ora arriva per il cantante una richiesta che lo spiazza completamente. Ecco cosa è successo.
Dopo la grande storia d’amore vissuta con Romina Power, formando una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo, Albano ha ritrovato l’amore fra le braccia di Loredana Lecciso, con la quale ormai è insieme da tantissimo tempo. Non si sono mai sposati, ma ora è arrivata una richiesta molto particolare, da una persona molto speciale per il cantante di Cellino San Marco. Ecco quale.

Jasmine Carrisi si rivolge ad Albano: “Sposa la mamma”

Tra mille critiche e gossip, la relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai ventennale. Tra alti e bassi, i due continuano a provare un amore spassionato l’uno per l’altra, un sentimento che li lega anche ai loro due figli gemelli, Jasmine e Albano Jr. Secondo la Lecciso, il segreto della longevità del loro amore risiede nella normalità e nell’imperfezione, perché tra alti e bassi e anche diversi punti di vista riescono poi ad evolvere sempre il loro rapporto. Tra l’altro, l’arrivo dei figli ha allargato il discorso ad una prospettiva più ampia: “Adesso il confronto tra me e Albano include anche loro. La dimensione in cui si vive è meno egoistica, non è limitata alla coppia” spiega la Lecciso, che poi sottolinea come i due siano anche legati dalle loro radici e da tradizioni familiari simili.
Ora, è proprio una dei figli, ovvero Jasmine, a fare un appello speciale al padre Albano. In una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, la ragazza ha parlato della sua famiglia, per la quale ha un sogno nel cassetto da molto tempo: il matrimonio dei genitori. Infatti, Jasmine ha detto: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati…”
Successivamente, Jasmine ha anche dichiarato di essere certa che un eventuale matrimonio tra sua mamma e suo padre Al Bano porterebbe immensa felicità in famiglia: “Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia…”. Un appello accorato per il papà Albano, che ha più volte detto di non volersi risposare, per non dover tornare ad affrontare problemi vissuti in passato, durante il suo primo matrimonio con Romina Power.
Chissà se però la richiesta della figlia Jasmine, con la quale ha un bellissimo rapporto, non gli faccia cambiare presto idea. Arriverà questa proposta tanto attesa a Loredana Lecciso?
Leggi anche: Piero Pelù, l’addio è definitivo e sciocca tutti: “È finita per sempre”

Articolo precedenteTina Cipollari, dov’è finita l’opinionista di Uomini e Donne? Il mistero spaventa tutti
Articolo successivoCharlene Di Monaco, tutta la verità sulle sue condizioni: “È difficile e doloroso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui