Sonia Bruganelli, figlio al GF Vip? La reazione della madre non è delle migliori

Sonia Bruganelli ha detto addio al Grande Fratello Vip, non tornerà sulla poltrona da opinionista per Alfonso Signorini. Ironicamente aveva anche dichiarato al Settimanale Chi, diretto dallo stesso conduttore: “La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo salvare in puntata“. Il suo nome, però, potrebbe essere ancora legato a quello del reality di Cinecittà, questo perchè si vocifera che un grande desiderio del figlio Davide sarebbe proprio quello di entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Davide, tra l’altro, tra pochi mesi diventerà maggiorenne e qualche anno fa, Sonia aveva dichiarato: “Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”.
A Settembre, come è già stato confermato, partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip e sono già in corso alcune trattative con personaggi noti come Manuela Arcuri, Katia Ricciarelli nella veste di opinionista, e si vocifera anche di Alvaro Vitali, Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli, Wilma Goich,  Lucia Bramieri, Brenda Asnicar, Antonio Zequila, Nilufar Addati e tanti altri. Magari tra la lista di Alfonso Signorini potrebbe esserci anche il figlio di Sonia  e Paolo Bonolis , che ha sempre avuto questo sogno nel cassetto. In merito alla possibile partecipazione, la madre, ha dichiarato: “Davide al GFVip? Deciderà lui“. Una dichiarazione alquanto striminzita rispetto a quella di qualche anno fa.
Il Grande Fratello Vip per Sonia è stata un’esperienza che si è conclusa: “Ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo, però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social“. Ora, infatti, è tornata al suo lavoro di sempre. “Siamo giunti alla sesta stagione del format I Libri di Sonia, andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity“. Non solo, sta facendo pure dei casting per trovare nuovi conduttori e portando avanti i provini per la nuova edizione di Ciao Darwin e Avanti un Altro. Sempre a poposito di Ciao Darwin, l’ex e spietata opinionista di Alfonso Signorini aveva anche dichiarato: “Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme a oggi è risultato sempre vincente”. 
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis fa una dedica romantica a Sonia Bruganelli ma viene criticato aspramente: ecco perché
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Bruganelli accusata di body shaming, la famosa influencer minaccia azioni legali: cosa sta succedendo

Articolo precedenteLDA, l’annuncio attesissimo dai fan: “Ecco chi ci sarà con me sul palco”
Articolo successivoFederica Panicucci: l’addio è straziante, fan in lacrime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui