Sangiovanni e Giulia Stabile, si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Negli ultimi giorni sono girate molte voci su una presunta crisi d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni, i due ragazzi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi starebbero passando un momento particolarmente difficile. Giulia e Sangio si sono conosciuti proprio durante il talent show di Canale Cinque, si sono innamorati e dopo qualche esitazione iniziale, alla fine del programma, hanno iniziato ad avere una storia d’amore che è stata celebrata come “da favola” da tutti i fan che li hanno sostenuti fin dal principio. La suddetta “crisi” è stata citata da diversi siti di gossip e cacciatori di pettegolezzi ma la verità è finalmente fuoriuscita, grazie proprio ai diretti interessati.
I due ragazzi, riservatissimi, hanno sempre cercato di tenere lontano dai riflettori il loro amore ma non si sono mai “nascosti”. Il giovane cantante aveva anche dichiarato in passato: “è vero che siamo stati in tv, ma siamo due ragazzi normali, siamo umani e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità”. Le voci sono iniziate a circolare proprio perchè il popolo del web non riusciva più ad avere scatti o ad avvistarli insieme. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato il Settimanale Chi che ha deciso di mettere un punto a questo polverone che si alzato sui social.Nel numero del settimanale Chi in edicola da mercoledì 25 maggio, Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati pizzicati in quel di Milano al termine di una serata tra amici. Sorridenti, solari e in sintonia, i due regalano sorrisi alle persone che li circondano prima di salire su un monopattino e andare via. Questa esclusiva del settimanale di Alfonso Signorini ha zittito tutti quelli che avevano insinuato che fosse un brutto momento per loro.
Sempre più uniti, complici e affiatati, il cantante e la ballerina non solo stanno coltivando il loro amore, ma stanno raggiungendo anche importanti traguardi professionali. Lei è reduce dal grande successo ottenuto proprio grazie al telent di Maria De Filippi, mentre lui è preso dall’imminente partenza del suo tour, le loro vita sono , di certo, state stravolte dal talent ma i due restano uniti, vicini e più innamorati che mai. Quindi no, nessuna aria di crisi e no, non si sono lasciati. I fan potranno tirare un sospiro di sollievo e continuare ad emozionarsi vedendo crescere questa coppia di giovani ragazzi, insieme.
LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia: rivelazioni shock su Giulia Stabile e Gemma Galgani! Le sue parole vi lasceranno a bocca aperta!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Sangiovanni purtroppo è finito (di nuovo) in terapia: “Quei problemi sono tornati”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: è il momento della scelta per Cancro e Acquario
Articolo successivoAntonino Spinalbese, la rinascita e il grande ritorno in tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui