Nicola Savino fuori da Mediaset: cosa sta succedendo al conduttore?

Una notizia bomba su Nicola Savino è arrivata in queste ore: il conduttore lascia Mediaset, ma dove lo vedremo nella prossima stagione televisiva? Ecco tutto quello che è trapelato.
Col suo carisma e il suo talento ha conquistato radio e tv: Nicola Savino è uno dei conduttori più simpatici e professionali delle televisione italiana, che negli ultimi anni è stato molto presente nelle reti Mediaset. Il suo programma Back To School è stato molto seguito, ma è stato apprezzato anche come opinionista dell’Isola dei Famosi 2022, al fianco di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi. Ora però pare che Savino lascerà Mediaset, ma dove andrà?

Nicola Savino via da Mediaset: ecco i suoi progetti futuri

Conduttore brillante, ironico e dalla battuta sempre pronta, Nicola Savino è uno degli uomini di spettacolo più apprezzati in Italia. Nativo di Lucca ma originario del sud, ha iniziato la sua carriera a soli sedici anni in radio. Nel 1984 Nicola Savino comincia a lavorare in radio nella emittente locale Radio Sandonato. In seguito nel 1989 approda a Radio Deejay. Poi approda a Radio Capital con il programma Due meno dieci, condotto da Amadeus e Dj Angelo. Dal 1999 Nicola Savino diventa ufficialmente co-conduttore di Deejay chiama Italia. La sua bravura, però, lo ha portato fino alla tv, dove ha condotto programmi importanti sia in Rai che in Mediaset come Le Iene, L’Isola dei Famosi e Quelli che il Calcio.
Ora, la sua vita professionale sta per cambiare ancora una volta. Dopo una stagione molto piena a Mediaset, pare che il conduttore il prossimo autunno non tornerà, ma andrà via per nuovi orizzonti televisivi. L’annuncio è stato dato dal portale Pipol Tv che assicura che la notizia è ufficiale. Ma dove andrà il buon Nicola? Sembra che il presentatore approderà a Tv8, la rete in chiaro di Sky, per presentare un nuovo programma.
Sembra che per lui siano pronti ben due format, uno per la fascia dell’access time e uno per quella della prima serata. Ma non solo, Nicola Savino dovrebbe prendere anche il timone di un reality ‘rispolverato da tempo’. La fuoriuscita da Mediaset del presentatore, aggiunge sempre Pipol Tv, ha anche provocato la cancellazione di un programma che questo inverno ha avuto molto successo: Back to School, show in onda su Italia Uno nei mesi scorsi, che purtroppo sembra non avrà una seconda stagione, visti i nuovi piani del conduttore.
Leggi anche: Laura Maddaloni dopo l’uscita dal reality è furiosa: “Mi minacci? Questa è cattiveria”

Articolo precedenteCristel Carrisi dice addio definitivamente: i suoi fan non sono d’accordo
Articolo successivoGuendalina Tavassi la sorpresa choc: non se l’aspettava per niente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui