Miriana Trevisan, l’aggressione in pubblico: “Mi voleva tagliare con del vetro…”

Miriana Trevisan, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata la vittima di un attacco violento in un parco pubblico. L’ex starlette ha raccontato tutta la vicenda attraverso i suoi canali social mentre era ancora evidentemente scossa e spaventata dall’accaduto. Miriana si trovava nei giardini pubblici insieme ad Alessandro, il suo migliore amico,  quando un uomo in stato confusionale e probabilmente ubriaco li ha aggrediti con delle bottiglie di vetro. Ecco il racconto drammatico attraverso le sue stesse parole: “Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene.
Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c**o. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”. L’ex volto di Non è la Rai ha poi continuato a descrivere la terribile vicenda di questa mattina: “Ovviamente puzzava di alcol, con una bici ci ha seguiti e abbiamo chiesti aiuto ad un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti.”

LEGGI ANCHE: Lorella Boccia, il dramma della conduttrice di Made in Sud: “Vittima di un’aggressione, stavano per portarmi via mio marito”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca De Andrè, il racconto drammatico: “Mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente”

Articolo precedenteArisa lo cancella definitivamente, i fan non ci possono credere: la rottura è ormai chiara
Articolo successivoGiulia De Lellis sciocca tutti, i fan in delirio: il dettaglio che riporta ad Andrea Damante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui