Guendalina Tavassi la sorpresa choc: non se l’aspettava per niente!

Guendalina Tavassi dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi è tornata a casa, a Roma, dove la aspettava a braccia aperte il suo fidanzato, Federico Perna. Profumo di fiori d’arancio nell’aria?
Durante la puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, Guendalina pur non sapendo della notizia della liberazione del suo ex marito, Umberto D’Aponte ha deciso comunque di lasciare l’Honduras. La data di fine programmazione dello show sarebbe dovuta essere proprio questa settimana, ma visti gli ottimi risultati del reality Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda lasciando ai concorrenti la possibilità di decidere se rimanere fino alla fine o tornare in Italia. La Tavassi è tornata a Roma e ha trovato una bellissima sorpresa.

Guendalina Tavassi scioccata dalla sorpresa del suo fidanzato

L’ex naufraga Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare l’Honduras per tornare a casa dalla sua famiglia, dicendo: “Mi viene da piangere davvero, ma devo tornare a casa dai miei figli. Per me oggi era la finale. Ilary io e te avevamo parlato ho delle cose urgenti da risolvere, sarei voluta rimanere con tutto il cuore ma non posso proprio.”
Finalmente, oggi l’influencer e opinionista è arrivata a Roma, più felice che mai di riabbracciare i suoi figli ma anche il suo fidanzato, Federico Perna. La gioia di Guendalina Tavassi è incontenibile, ad attenderla in aeroporto c’è ovviamente il suo compagno, ma una volta arrivata a casa non si aspettava che lui avesse preparato una romantica e dolce sorpresa solo per loro due. La 37enne ha aperto la porta di casa e ha scoperto cosa aveva organizzato per lei Federico. “Non ci posso credere, quanto sei la mia vita, quanto mi sei mancato e quanto ti posso amare. Sei il mio sorriso grande Cuore” è il commento di Guendalina tra le stories mentre mostra i palloncini, i dolci, i biglietti, i fiori, i cuori, le foto che mostrano la coppia in Honduras durante la sorpresa di Federico alla sua fidanzata.
Contentissima per la sorpresa, Guendalina ha mostrato la sua gioia sui social, contenta e fiera di avere un uomo che l’ha aspettata ogni giorno e le ha preparato una sorpresa bellissima. Che Federico sia pronto per chiederle di sposarlo? Chissà, al momento non è ancora successo ma visto che tra i due le cose vanno molto bene, questa è una cosa che potrebbe accadere.
Leggi anche: Guendalina Tavassi abbandona l’Isola: “Devo tornare dai miei figli”

Articolo precedenteNicola Savino fuori da Mediaset: cosa sta succedendo al conduttore?
Articolo successivoSoleil Sorge a mesi di distanza rompe il silenzio su Alex Belli: ” Lei ha reagito alla sua falsità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui