Giulia De Lellis sciocca tutti, i fan in delirio: il dettaglio che riporta ad Andrea Damante

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé per via di un piccolo dettaglio, che i fan più attenti hanno notato. Cosa sarà? La cosa è certa: l’oggetto ricorda Andrea Damante.
L’influencer Giulia De Lellis oggi conta milioni di fan sui social: in Italia è una delle più seguite e ormai lavora moltissimo con numerosi brand di moda e di jewelery, oltre che spaziare anche in altri settori. La giovane, però, ha iniziato come corteggiatrice di Uomini e Donne, come tutti ben ricordano, e lì conobbe Andrea Damante, suo ex storico che molti fan non hanno ancora superato. Ora esce fuori un dettaglio che non è sfuggito, un oggetto che Giulia mostra ma che ricorda il famoso ex tronista.

Giulia De Lellis e la fedina di Andrea Damante: pensa ancora a lui?

Giulia De Lellis debutta in televisione grazie al programma Uomini e Donne. Qui, ha corteggiato per la stagione 2015/2016, quando aveva solo 20 anni, Andrea Damante, con il quale intraprende poi una lunga storia d’amore, una favola che tutti i loro fan hanno seguito dall’inizio alla fine. La loro relazione pare sia finita perché Giulia è stata tradita da Damante parecchie volte, cosa che lei non ha potuto superare.
Ora sarebbe fidanzata dal 2020 con Carlo Beretta, figlio ventiquattrenne di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta, anche se ultimamente non si capisce bene se i due siano ancora in una relazione o meno. In questi giorni, però, Giulia ha attirato l’attenzione dei fan perché indossa un anello particolare: si tratterebbe la fedina proprio di Andrea Damante.
pare che l’anello Giulia lo stia portando da inizio maggio, almeno così risulta dalle indagini di parecchi suoi fan attenti, che non lasciano mai nulla al caso. Che la De Lellis stia di nuovo pensando al suo famoso ex? Già in passato si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, ma fu proprio la giovane influencer che volle mettere in chiaro la situazione e su Instagram dichiarò: “State tranquilli io e il Dama siamo in buonissimi rapporti sta bene, non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono e adesso però devo tornare sul set, volevo spiegarvi in breve questa cosa”
I due quindi sarebbero in buoni rapporti, come d’altronde Giulia è con quasi tutti i suoi ex. Ma cosa vorrà dire quell’anello al dito? Chissà se Giulia lo spiegherà presto, visto che i suoi fan sono molto insistenti nel volerlo sapere.
Leggi anche: Rita Rusic, la confessione choc sull’ex marito: “Vittorio Cecchi Gori era ossessivo”

Articolo precedenteMiriana Trevisan, l’aggressione in pubblico: “Mi voleva tagliare con del vetro…”
Articolo successivoPiero Pelù, l’addio è definitivo e sciocca tutti: “È finita per sempre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui