Francesca De Andrè, il racconto drammatico: “Mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente”

Francesca De Andrè, la celebre nipote di Faber, nota anche per essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello 16 , si è lasciata andare ad una confessione drammatica e agghiacciante. La giovane ha trovato il coraggio per denunciare una serie di comportamenti da parte del suo ex compagno, l’ha fatto dapprima sbottonandosi in alcune Instagram Stories senza però rivelare grandi particolari ma solo accennando a “violenza fisica subita”. Alle pagine del Settimanle Chi, ha poi deciso di affidare tutta la sua drammatica storia, con il sollievo di essersi finalmente liberata di un peso.La De Andrè ha parlato di un rapporto “malato” che l’ha “sottoposta a ogni tipo di umiliazione“.
Un legame che l’ha distrutta sia emotivamente che, in parte, fisicamente. La sua , è una storia di Violenza, una violenza inaudita e senza senso che ha finalmente trovato la sua conclusione grazie anche all’intervento delle Forze dell’Ordine. Ho conosciuto il dolore di un amore malato, il dolore fisico e mai quella bolla di felicità che aspettavo confessa Francesca, che per l’uomo che aveva accanto ha deciso di abbandonare la sua carriera, solo agli esordi, nel mondo dello spettacolo. La sua era una scelta motivata anche dal desiderio di mettere su famiglia: “Cercavo solo una famiglia, cercavo di costruire un amore, lo volevo salvare. Ma forse lottavo da sola“, ha proseguito nel corso della sua confessione. Non è mai riuscita a denunciare, fino all’ultimo drammatico episodio, avvenuto circa due settimane fa.
Francesca De Andrè ha rivelato: “Circa due settimane fa, dopo la sua ultima fase ‘Off’ in cui mi ha colpito, picchiato anche mentre ero a terra incosciente. Non appena ho ripreso i sensi, la mia vicina di casa, che aveva sentito le urla, mi ha salvato: mi ha portato da lei e, spaventata, ha chiamato Carabinieri e ambulanza.” Le conseguenze di questi atti sono state molte come lei stessa ammette: “Sono finita in ospedale. […] Un trauma cranico, poi c’era il corpo completamente tumefatto.” Dopo l’episodio in questione, la ragazza ha finalmente trovato la forza e il coraggio di ricominciare daccapo, la sua storia traumatica non sarà facile da metabolizzare e le ha lasciato una forte sfiducia nel prossimo, uno stato di sconforto e pessimismo ma grazie all’amore dei suoi familiari e amici, siamo certi che riuscirà a rimettersi in piedi e lasciarsi alle spalle la terribile vicenda.
LEGGI ANCHE: Alberto Angela “picchiato, derubato e minacciato”, la terribile disavventura del conduttore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fatima Trotta, il terribile episodio violenza che ha visto coinvolta la showgirl: lo spavento è stato assurdo

Articolo precedenteAntonino Spinalbese, la rinascita e il grande ritorno in tv
Articolo successivoFranco Simone si apre e svela: “Da Patty Pravo ho imparato tanto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui