Federica Panicucci: l’addio è straziante, fan in lacrime

Federica Panicucci è un volto storico della televisione italiana, il programma Mattino Cinque è diventato uno dei più seguiti, una vera perla della programmazione Mediaset. Questo, forse, anche grazie alla conduzione in tandem con il giornalista televisivo Francesco Vecchi con cui la storica presentatrice Mediaset forma una coppia lavorativa più che affiatata e apprezzata da milioni di telespettatori. Adesso però, arriva una notizia che stronca i fan. Si parla di un’ultima puntata dello show e dato lo stravolgimento del palinsesto che la rete di Biscione sta effettuando negli ultimi tempi, qualcuno ha creduto che l’addio fosse del tutto definitivo. Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno fuori dalla programmazione?
Fortunatamente, come abbiamo già accennato, stiamo parlando di un programma cult che rappresenta una vera punta di diamante per i vertici della Mediaset e che quindi prenderà solo una pausa. La chiusura del programma quindi ci sarà ma solo in vista dell’abituale pausa estiva che osservano la maggior parte delle trasmissioni del canale. Il programma di Infotainment riprenderà ad essere trasmesso nei primi di settembre ma quando ci sarà l’ultima puntata del talk? Su questo le fonti non sono chiare, pare che ci sia un vero giallo sulla data dell’ultimo episodio a cura di Federica Panicucci. Solitamente, ricorre nel mese di maggio ma nessuna comunicazione ufficiale è ancora arrivata da parte dell’ammiraglia del Biscione in merito al termine della trasmissione.TvBlog ha però riportato che Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso si prolungherà fino alla metà di Giugno, diversamente da quanto accade per gli altri programmi.
La richiesta sarebbe stata esplicitata dalla stessa rete Mediaset per cui ci chiediamo se lo stesso trattamento sarà riservato anche a Mattino Cinque o se invece il programma timonato dalla Panicucci chiuderà i battenti prima, come di consueto. Negli ultimi tempi, tra l’altro, si vociferava di un possibile cambiamento nella conduzione del programma, una sostituzione della presentatrice bionda con un’altra famosa, Adriana Volpe. Le voci non sono state mai confermate e pare che in realtà si trattava solo di un pettegolezzo, tuttavia Federica aveva detto d’incontrare alcune difficoltà nella conduzione del programma dovute soprattutto a questioni emotive, a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Anche se non sembra, io sono una persona emotiva, e ho lavorato molto per riuscire a tenere a bada questo mio lato“.
LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque News fa una confessione molto intima: “Devo tenere a bada questo mio lato”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Panicucci e Barbara D’Urso, retroscena sulle conduttrici: “Sono diverse”

Articolo precedenteSonia Bruganelli, figlio al GF Vip? La reazione della madre non è delle migliori
Articolo successivoPaolo Mengoli fa una rivelazione scioccante: “L’ho scoperto dopo 20 anni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui