Davide Silvestri, ritratta sulla lista degli invitati di nozze: “Ecco chi ci sarà”

Davide Silvestri già durante il suo soggiorno nella casa di Cinecittà aveva dichiarato di aver intenzione di sposarsi con la sua compagna appena fuori dal reality. Il mese scorso ha confermato la sua intenzione e ha fatto sapere di voler organizzare il matrimonio con la sua compagna Valentina Costantino, il prima possibile: “Stiamo organizzando tutte le cose e speriamo di sposarci prestissimo. Per adesso pensiamo di farlo entro fine settembre, ma se riusciamo lo faremo già tra luglio ed agosto“. Ad ora pare che la data si sia ulteriormente anticipata e si parla del prossimo 3 Luglio, tra la lista degli invitati anche alcuni ex concorrenti del reality di Alfonso Signorini, o meglio secondo le sue dichiarazioni risalenti a qualche mese fa, solo due di loro:
Inviteremo Katia Ricciarelli e anche Barù ovviamente. E stop ci saranno solo loro due alla festa. Questa perché è un momento molto privato e vorrei solo le persone che mi sono vicino e a cui voglio bene. […] Un figlio? Oddio andiamo per gradi, intanto facciamo il matrimonio e poi penseremo anche a quello, ma in futuro“. Poi, Davide e la sua compagna hanno cambiato idea l’invito è stato ampliamente allargato e pare che al matrimonio ci saranno anche Jessica SelassiéSophie CodegoniAlessandro Basciano e Miriana Trevisan.  The Pipol Gossip, infatti, ha fatto sapere: “Ecco, in esclusiva, le prime immagini di Davide Silvestri, sorpreso a Roma, mentre sceglie le fedi nuziali per le nozze con la sua Lilly che si terranno il prossimo 3 luglio, in provincia di Milano.
Al matrimonio tra gli ex gieffini presenti ci saranno: Barù che si occuperà di fare la grigliata per gli ospiti, Jessica Selassiè (unica presente tra le sorelle) Katia Ricciarelli (impegno permettendo), la coppia Basciano Codegoni, Miriana Trevisan e testimone sarà il cugino Kekko, leader dei Modà. Ovviamente durante il party sarà servita la birra Lira prodotta da Davide e Kekko”. All’appello mancherebbero Delia Duran, Alex Belli, Clarissa, Lulù e tanti altri ma l’assenza che forse più sorprende rispetto a tutti  i restanti ex Vipponi è quella dell’ influencer Soleil Sorge. Che sia successo qualcosa tra i due? O la Sorge prevede di rimanere in Honduras più del previsto e quindi non potrà essere presente al matrimonio dell’amico per forze maggiori? Il mistero inizia a infittirsi e noi come sempre…apriamo le scommesse!
LEGGI ANCHE:Davide Silvestri si sfoga: “Ecco chi sento ancora del GF”, poi lancia una frecciata velenosa ad Alex Belli
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:Davide Silvestri si sfoga: “Ecco chi sento ancora del GF”, poi lancia una frecciata velenosa ad Alex Belli

Articolo precedenteElena Di Cioccio chiede scusa pubblicamente, quello che ha fatto è inaccettabile: “Ho superato il limite”
Articolo successivoArisa lo cancella definitivamente, i fan non ci possono credere: la rottura è ormai chiara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui