Arisa lo cancella definitivamente, i fan non ci possono credere: la rottura è ormai chiara

Arisa ancora una volta sorprende tutti: la sua relazione con Vito Coppola sembrava andare a gonfie vele ma invece, tramite un indizio social, sembra che i due non abbiano più rapporti. Cosa hanno notato i fan? Ecco la rivelazione.
Durante l’ultima stagione di Ballando con le Stelle, Arisa ha conosciuto il ballerino Vito Coppola, con il quale ha vinto la gara su Rai 1 trionfando durante la finale del programma condotto da Milly Carlucci. I due, poi, sembra abbiano iniziato una relazione sentimentale che però sembra essere già arrivata al capolinea. Ecco l’indizio che fa pensare alla fine.

Arisa cancella Vito Coppola: i fan non capiscono

Arisa e Vito Coppola hanno fatto sognare il pubblico Rai durante l’esperienza a Ballando con le Stelle che li ha fatti conoscere e, forse, innamorare. Tutti pensano che tra di loro in questi mesi sia nata una bella storia d’amore, tanto che la cantante aveva confessato di avere il desiderio di vedere il ballerino molto spesso, mentre lui sentiva il bisogno di avere più di libertà. La coppia non ha mai ufficializzato la loro relazione, neanche davanti all’insistenza di Mara Venier.
La coppia, però, nonostante non avesse reso pubblica la relazione, sembrava molto serena e appassionata, ma ora è successa una cosa che ha sconvolto il loro fan. Infatti, secondo una nuova indiscrezione condivisa da Deianira Marzano, Arisa ha bloccato Vito Coppola su Instagram. C’è un altro indizio che ha fatto insospettire i fan della coppia. All’improvviso, Arisa ha cancellato quasi tutte le foto che la ritraggono insieme a Vito Coppola. Sono rimasti solo gli scatti che appartengono all’esperienza nel reality show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Il ballerino campano, invece, avrebbe tenuto tutte le foto di Arisa.
È importante sottolineare che, la fonte che ha scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano ha parlato apertamente di una “storia fake che è già al capolinea“. Tornano dunque le accuse mosse dall’ex fidanzato di Arisa, che aveva anche sostenuto che Vito Coppola fosse gay e completamente disinteressato alle donne. Intanto, però, nel profilo social di Vito Coppola sono ancora ben visibili le foto insieme alla cantante, infatti al momento nessuno dei due ha confermato questo rumor che si sta diffondendo sul web. I fan, invece, sono visibilmente destabilizzati perché in questi mesi si erano davvero affezionati alla coppia. Cosa succederà? Qual è la verità? Speriamo che Arisa, com’è solita fare, chiarisca la situazione e renda chiaro il loro rapporto.

Articolo precedenteDavide Silvestri, ritratta sulla lista degli invitati di nozze: “Ecco chi ci sarà”
Articolo successivoMiriana Trevisan, l’aggressione in pubblico: “Mi voleva tagliare con del vetro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui