Alberto Urso, dopo la sparizione arriva la verità: ecco dov’è finito

Uno degli ultimi vincitori di Amici di Maria De Filippi è completamente sparito dai radar. Nel 2019, anno in cui Alberto Urso trionfò al talent, aveva pubblicato il suo primo album e successivamente si era lanciato nel ruolo di coach  nello spin off Amici Celebrities. In seguito pubblicò il suo secondo album e partecipò al contest italiano più famoso di sempre, Il Festival Di Sanremo, finendo in coda alla classifica e posizionandosi quattordicesimo. Da quel momento, di lui, si sono completamente perse le tracce e ci chiediamo che fine abbia fatto Alberto Urso. A Capodanno 2020, prima di partecipare al Festival di Sanremo, aveva fatto un’apparizione canora al Grande Fratello Vip, ma il tutto era durato meno di dieci minuti, mentre l’anno scorso era stato ospite di un pomeridiano di Amici per cantare il suo ultimo singolo.
Qualche giorno fa, infine, ha pure annullato dei concerti che erano programmati da tempo. L’annuncio è arrivato sulle sue pagine social, dove ha scritto rivolgendosi ai suoi fan: “Siete la ragione per cui amo cantare, fare musica e condividere le mie canzoni sul palco, siete la mia ispirazione. Sto lavorando per portare la mia musica in tutto il mondo e finalmente nei prossimi mesi sarò così entusiasta di condividere alcune grandi novità sul mio prossimo progetto… So che vi renderà orgogliosi! Mi dispiace, ma per adesso devo cancellare i miei concerti programmati, ma sono felice di esibirmi presto per voi in un nuovo progetto! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me! rimanete connessi, manca davvero poco! Vi voglio bene!”.
A fare chiarezza sulla vicenda, come capita spesso, è stato Alfonso Signorini, direttore del Settimanale Chi, che ha dedicato qualche colonna nel suo giornale alla questione inerente la sparizione di Alberto Urso. Sul magazine, nelle chicche di Gossip, si legge: “Che fine ha fatto Alberto Urso, cantante e vincitore di Amici? Il ragazzo ha scelto di andare a farsi le ossa e una sana gavetta in America, provando a seguire le orme e il successo canoro de Il Volo. Ci riuscirà?“. Alberto quindi, dopo Amici, starebbe rincorrendo un sogno ancora più grande e nonostante le difficoltà presentate dopo l’avvento del Covid 19, sembra che ben presto si ripresenterà sulle scene con un ritorno grandioso e un grande e nuovo progetto! Stay tuned…
LEGGI ANCHE: Alessia Macari, dalla vittoria al Grande Fratello VIP alla sparizione: com’è ridotta oggi la Maggiorata Ciociara
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici 21, Nunzio, fortemente voluto da Maria De Filippi, torna nella scuola: “Non potevo desiderare di più”

Articolo precedentePaolo Mengoli fa una rivelazione scioccante: “L’ho scoperto dopo 20 anni”
Articolo successivoOroscopo della sera pericolo fallimento per Pesci e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui