Tina Cipollari ha un nuovo amore? Chi è il misterioso fidanzato

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, a quanto pare ha un nuovo amore. Ma chi è l’uomo misterioso? Ecco le indiscrezioni.
Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne ed è sempre sulla bocca di tutti. C’è chi la odia e c’è chi la ama, ma lei non smette mai di dire le cose che pensa nel momento esatto in cui le pensa. Presenza costante nel programma di Maria De Filippi, Tina è da un po’ che è single ma quanto pare ha trovato un nuovo amore. Ma chi è? Ecco le indiscrezioni trapelate su di lui.

Tina Cipollari e il nuovo amore: chi è

Come tutti sapete, il programma televisivo Uomini e Donne nasce nel settembre del 1996, come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi, ovvero Amici. Mentre all’interno di Amici si discuteva infatti di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e donne nacque inizialmente come luogo dove una coppia raccontava la propria storia per discuterne col pubblico. Presenza fissa Tina Cipollari, che iniziò prima come tronista e poi negli anni diventata opinionista insieme al suo collega Gianni Sperti.
La vita sentimentale di Tina è sempre stata un po’ turbolenta: Tina Cipollari ha incontrato Chicco Nalli, detto Kikò, durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne. Tra i due è scoppiato un grande amore, e nel 2005 sono convolati a nozze. La coppia ha avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Kikò e Tina si sono poi separati ufficialmente nel marzo del 2018, nonostante la loro storia fosse terminata mesi prima. Da allora a Tina sono stati collegati diversi uomini e storie d’amore. L’ultimo in ordine di tempo sembra tal Alfredo di cui però non si sa nulla.
Ora, sembra che Tina abbia ritrovato la felicità insieme a un altro uomo, un nuovo amore di cui non si sa tantissimo. In una recente intervista infatti, Tina ha svelato di non essere single. L’ha fatto in un momento ben preciso della trasmissione, per lanciare qualche frecciatina alla sua acerrima rivale Gemma Galgani, storica dama del trono over che ormai da ben 12 anni sta nel parterre femminile alla ricerca del suo vero amore, ancora però non trovato. Dopo un periodo difficile per i suoi sentimenti, Tina Cipollari dice di essere finalmente felice e di aver ritrovato l’amore. Ed ecco la frecciata diretta a Gemma: “Il segreto è amarsi, cosa che tu non fai” ha detto Tina alla sua antagonista. La Cipollari sostiene che ha imparato a non accontentarsi più e così finalmente ha ottenuto l’amore è il rispetto che tanto stava sognando.

Articolo precedenteMeghan Markle, il padre in ospedale: la Duchessa attaccata da tutti
Articolo successivoOroscopo della sera pessimi incontri per Ariete e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui