Serena Rossi arriva alla fine, i fan sorpresi dall’annuncio sui social

Serena Rossi è una delle attrici italiane più apprezzate e nei giorni scorsi ha fatto un annuncio sui social che i fan non si aspettavano. Ecco cosa ha detto.
Serena Rossi ad oggi è una delle attrici del panorama italiano più amate dal pubblico, sia per la televisione che per il cinema, oltre ad aver dimostrato di essere anche una brava conduttrice. Poliedrica, ironica, simpatica e super professionale, da qualche tempo è il volto di Rai 1, grazie alla serie “Mina Settembre”, fiction ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. L’attrice partenopea, proprio negli ultimi giorni, ha fatto un annuncio molto importante, mandando i fan in visibilio.

Serena Rossi lo annuncia: “È finita”

Teatro, cinema, televisione e chi più ne ha più ne metta: Serena Rossi è davvero un’artista completa. Esordisce nel mondo dello spettacolo nel lontano 2003, entrando a far parte del cast di una delle soap opera italiane più amate di sempre Un posto al sole. Il suo carisma e la sua bravura diventano subito un punto di forza per l’attrice, che li a poco le permette di entrare nelle grazie del pubblico italiano. La bellissima attrice napoletana infatti scala il successo anche nel teatro dove ottiene un enorme successo. Il grande momento arriva nel 2007 quando entra a far parte del cast del Commissario Montalbano e non solo, nel 2010 è tra i protagonisti di Ho sposato uno sbirro e in Che Dio ci Aiuti, insomma Serena si è data da fare prima di essere un attrice affermata.
Ora è protagonista di Mina Settembre, fiction ambientata a Napoli e ispirata ai romanzi famosi di Maurizio De Giovanni. Lo scorso anno è andata in onda la prima stagione, che ha riscosso un enorme successo di pubblico che ora attende con ansia la seconda stagione. Proprio Serena Rossi, che è sempre molto attiva sui social network, ha annunciato la fine delle riprese, rendendo felicissimi tutti i fan: “Fine corsa”Serena Rossi
Cosa si sa di questa nuova stagione? Ancora praticamente nulla, tutto è a prova di spoiler. Si presume che andrà in onda in autunno, che il numero di episodi possa essere uguale a quello del capitolo precedente, ovvero 12 puntate, e che ci sarà una graditissima new entry. Si tratta della famosa attrice napoletana Marisa Laurito che vestirà i panni di una zia di Mina. I fan non vedono l’ora di rivedere Serena Rossi nei panni di Mina Settembre e tutti i suoi colleghi, personaggi ai quali tutto il pubblico si è affezionato.

Articolo precedenteIlona Staller, la rivelazione scioccante: “Volevano investirmi”
Articolo successivoDelusione per Tommaso Zorzi: il risveglio non è stato dei migliori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui