Laura Maddaloni dopo l’uscita dal reality è furiosa: “Mi minacci? Questa è cattiveria”

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi, è stata senz’altro Laura Maddaloni. La moglie di Clemente Russo è tornata di recente in Italia dopo aver perso al televoto il suo diritto di rimanere sulle spiagge dell’Honduras. La signora Russo si è scontrata più volte con l’opinionista Vladmir Luxuria, ma pare che la vicenda non abbia ancora fatto tutto il suo scorso dato che l’ultimo affronto è avvenuto proprio qualche giorno fa. Il 23 Maggio è stata ospite a Pomeriggio Cinque e ha chiarito il motivo per cui non riesce proprio a mandare giù le critiche di Luxuria: “Io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per come mi ha descritta. Lei ha fatto una descrizione di una donna aggressiva e io non lo sono affatto. Non mi piace che mi abbia etichettato come una persona aggressiva.
Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto. Lei si è sempre scagliata contro i pregiudizi. E mi sembra che lei ha fatto lo stesso con me. Non conoscendomi ha detto che sono una donna aggressiva. Avrei preferito un consiglio e non un attacco. Con Nicolas e gli altri dava consigli e con me è andata diretta dicendo che sono aggressiva”. D’altra parte anche Vladmir aveva già ben spiegato i motivi per cui non era riuscita a farsi una buona idea della Maddaloni durante la sua permanenza nel reality: “Quando uno fa l’opinionista non è che deve trattenersi. Io ho criticato, messo in rilievo le opinioni su certe situazioni che reputavo poco consone. L’ho fatto con la Maddaloni, ma anche con Floriana. Però Floriana non ha mai detto che ho influenzato il pubblico e non se l’è presa in questa maniera. Secondo me il pubblico l’avrebbe mandata via con percentuali altissime anche se io non avessi detto nulla. Per me lei è stata aggressiva nel linguaggio. Anzi, detta tutta, ha fatto cose che non mi sono piaciute.
A me sei scaduta quando hai fatto una gara, il serpente onduregno. In quell’occasione hai barato e ti sei lamentata. Tu hai fatto un’accusa a Nicolas terribile e gravissime, hai detto che… hai paura di quello che sto per dire? Hai detto che ti aveva messo le mani addosso”. La Maddaloni, inoltre, ha voluto anche riparlate delle “accuse gravi” mosse nei confronti dell’attore romano Nicolas Vaporidis, chiarendo: “Ho barato? Ho sollevato un ginocchio presa dall’adrenalina! Che stai facendo, mi minacci di aver paura? Ma tu c’eri? Tu hai visto tutto sei sicura? Hai voluto tirare fuori la cosa di Nicola. Questa è una cattiveria, sottolineo la tua cattiveria. Lui mi è venuto testa e testa! Tu vai contro di me per alzare un polverone contro di me. Ma che problemi hai contro di me, contro Laura, contro me ancora? C’è qualche demone dentro di te che ancora devi combattere”. Qualcosa ci dice che questo “scontro tra Titani” non sia ancora finito qua…
LEGGI ANCHE: Laura Maddaloni dopo L’Isola racconta tutta la “verità”: “Lei ha esagerato dal primo giorno”

Articolo precedenteSerena Bortone, il crollo emotivo in diretta Tv: “Mi avete tirato un colpo basso”
Articolo successivoAntonella Clerici sconvolta a È sempre mezzogiorno: “Infarto fulminante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui