Jeremias Rodriguez attaccato duramente proprio da lei: “Un miracolato”

Jeremias Rodriguez ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, uscendo però già qualche settimana fa. ora un ex volto di Non è la Rai lo critica duramente: ecco chi e le sue parole.
Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belen Rodriguez, ha partecipato quest’anno all’Isola dei Famosi, per la seconda volta nella sua carriera, abbandonando però perché voleva tornare dalla sua famiglia. Il suo nuovo stato di “vip”, però ha fatto infuriare un volto molto noto allo storico programma di Non è la Rai, che ha detto la sua sull’ex naufrago.

Jeremias Rodriguez criticato: “Mancanza di rispetto”

Il fratello minore di Belen, ha partecipato in coppia con il padre Gustavo per poi concorrere separatamente. Eliminato nel corso nella nona puntata, Jeremias ha deciso di lasciare anche Playa Sgamada per fare subito ritorno in Italia. Il 33enne argentino ha manifestato un grande malessere nel corso della sua avventura in Honduras, affermando anche che la sua recente partecipazione all’Isola sarà l’ultima in un reality, non sentendosi adatto alle dinamiche televisive.
A tal proposito, è intervenuta Eleonora Cecere, ex collega di Pamela Petrarolo attuale naufraga dell’adventure game di Canale 5, rilasciando un intervista a Nuovo. L’ex volto di Non è la Rai ha affermato che probabilmente, altri personaggi si metterebbe lo spazio concesso a Jeremias, più desiderosi di mettersi nuovamente in gioco sul piccolo schermo e meno avvantaggiati di lui: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”
Parole molto dure quelle della Cecere, che a quanto pare non ha un’opinione molto positiva di Jeremias che, nonostante le sue scelte, resta comunque un volto molto amato dal pubblico. Il suo abbandono al reality, infatti, ha scioccato molti suoi fan, che volevano vederlo fino alla fine nella sua avventura in Honduras.
La showgirl ha fatto anche un appello per poter essere tra i nuovi vip della settima edizione del Grande Fratello Vip: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella casa”.

Articolo precedenteSonia Bruganelli non si contiene: la frecciatina a Ilary Blasi
Articolo successivoOroscopo del giorno: è il momento della scelta per Cancro e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui