Guendalina Tavassi torna in Italia: “Adesso mangio e vomito”

Guendalina Tavassi è tornata in Italia, dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi lo scorso 24 Maggio, la sorella di Edoardo è finalmente atterrata in patria. Secondo quanto ha dichiarato, Guendalina, ha deciso di lasciare il gioco per risolvere “dei problemi personali”, questioni della quale preferiva non parlare in Tv. Durante il viaggio si è finalmente riappropriata del cellulare e ha deciso di aggiornare i fan con alcuni post social.“Buongiorno flowers! Quanto mi siete mancati, non ho più voce come al mio solito. Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire sto per tornare, sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono, ci sono filtri nuovi?”.
Il video poi continua: “Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo, ma è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo.. Mò c’è il pullman e devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare però volevo salutarvi al volissimo, con sti capelli di M, non vedo l’ora di andare dal parrucchiere”. L’ormai ex naufraga ha anche dichiarato: “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi. Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. […] Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”.
Il problema della nausea non è nulla di nuovo, anche l’anno scorso molti naufraghi durante il viaggio verso casa hanno deciso di “abbuffarsi” finendo per vomitare. Awed, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser si sentirono proprio male dopo aver mangiato di tutto al McDonald’s dell’aeroporto. Uno di loro fu pure costretto a sdraiarsi nel corridoio dell’aereo in seguito a delle fitte allo stomaco. In Honduras, infatti, i concorrenti mangiano davvero poco, per cui , il loro stomaco non è più abituato a grandi porzioni di cibo. Con il passare dei giorni andrà meglio e Guendalina che ha comunque perso molto peso potrà ben presto tornare in forma. Per adesso, si gode il confort di un letto vero e l’amore della sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, l’incidente della naufraga de L’Isola dei Famosi è stato spaventoso: “Protesi al seno esplosa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Edoardo e Guendalina Tavassi, il dramma mai raccontato: “Da piccoli ci hanno fatto una cosa terribile”

Articolo precedenteAlfonso Signorini è in trattative proprio con lei: “Si tratta di una sua ex Vippona”
Articolo successivoSoleil Sorge pronta a sbarcare in Honduras, ecco quale sarà il suo ruolo e quanto tempo resterà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui