Isola dei Famosi, un nuovo flirt è nell’aria: “Lui mi è piaciuto fin dall’inizio”

Gennaro Auletto è appena sbarcato in Honduras e già è l’autore di una “strage di cuori”. La prima a notare la sua avvenenza è stata l’attentissima Estefania Bernal che si è subito dichiarata interessata al giovane attore, scatenando così una presunta ( probabilmente anche questa fake) gelosia di Roger Balduino. La modella argentina non ha perso tempo e fin da subito ha iniziato a pensare a come potesse essere una relazione con il nuovo arrivato: “Ovvio che mi piace è un bellissimo ragazzo. Certo che però non lo conosco, ora non ho ancora scelto tra lui e Luca. Poi ricordiamoci che io sono single e che tutto può succedere a L’Isola. Certo che se dovessi fidanzarmi con lui Roger resterebbe colpito sicuro. No che non sarebbe indifferente fidatevi.
Però non potrebbe dirmi nulla visto che ha portato anche la sua ex qui. Anche se probabilmente non farebbe nulla di strano, perché dovrebbe fare la vittima per andare in finale“. Estefania, però, non è l’unica naufraga che ha messo gli occhi sul bel napoletano, anche qualcun altro sembrava averci fatto un pensierino. Lunedì sera, Gennaro Auletto, è stato eliminato al televoto ed è finito a Playa Sgamatissima, dove Fabrizia Santarelli ha prima velatamente, e poi chiaramente, rivelato il suo interesse per il naufrago. Lei stessa mentre aspettava il nuovo concorrente sulla spiaggia Sgamatissima ha detto a Mercedesz e alla conduttrice del reality: “Sta per arrivare un uomo giovane? Ok allora se è uno di quelli nuovi non li conosco benissimo. Ovviamente sono curiosa di conoscere gente nuova. Loro due li ho visti in Palapa, però non abbiamo parlato.
Se mi piace il tatuato o quello non tatuato? Quello senza tatuaggi mi piace. Però adesso devo vederlo bene. Ah ok allora è arrivato proprio lui! Per fortuna è arrivato lui, ha portato un sacco di sole e di felicità. Certo, sono contenta che sia arrivato lui. Sì Ilary sono felice che ci sia anche lui, adesso lo consocerò meglio. In Palapa nemmeno ci eravamo presentati”.Che stia nascendo un nuovo amore sulle spiagge bianche dell’Honduras? Beh, noi un pò lo speriamo dato che le altre liaison sono state, fino a questo momento, del tutto deludenti. I bellissimi della spiaggia, Estefania e Roger, si sono rivelati un fake sotto ogni punto di vista, ammettendo perfino di aver organizzato tutto prima di sbarcare all’Isola. Mercedesz e Edoardo dapprima ci hanno emozionato e poi si sono allontanati sempre di più, dato che il Tavassi ha detto di non fidarsi di lei e infine, come se non bastasse, sono stati anche divisi. Insomma dov’è finito tutto l’amore de L’Isola dei Famosi?
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: un concorrente potrebbe abbandonare, Mediaset le prova tutte

Articolo precedenteScialpi, la situazione economica è drammatica: “Non posso permettermi…”
Articolo successivoBarbara Berlusconi sconvolge, il web si scatena: “Ma che ha fatto?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui