Francesca Neri si racconta: “Ho detto due volte no a Sanremo e vi spiego perchè”

Francesca Neri è stata ospite nel salotto di Pierluigi Diaco lo scorso 24 Maggio, al programma “Ti sento” in onda su Rai Due. L’attrice si è raccontata e ha parlato anche del “No” detto al Festival di Sanremo per ben due volte. Francesca ha rivelato, infatti , che la prima volta , da giovanissima, rifiutò l’invito di Pippo Baudo. Diaco le ha anche chiesto  «Se in questo momento fosse all’ascolto il Direttore Artistico di Sanremo Amadeus e ti chiedesse per la prossima edizione di fare una serata, prenderesti in considerazione la proposta?», l’attrice ha risposto: “Mi fa ridere perché in passato me l’hanno proposto più volte. Pippo Baudo quand’ero proprio giovanissima e avevo appena fatto ‘L’età di Lulù’… Ho detto no… Poi va be’ insomma, un’altra volta e ho detto no».
Ma non ha voluto rivelare da chi le sia arrivata questa seconda proposta, aggiungendo poi «A Baudo ho detto no però ne abbiamo parlato… Ha capito… Sì però è chiaro che ci sono delle cose che io non potrei fare, che non avrei saputo fare. A Sanremo ho detto di no perché avevo appena iniziato a fare l’attrice, per me non esisteva, non mi sentivo all’altezza, che cosa andavo a fare?” . Durante l’intervista ai microfoni di “Ti sento”, la celebre attrice ha anche parlato della sua famiglia e dei suoi ricordi d’infanzia, spesso seguiva il padre zootecnico nelle malghe di montagna. Parlando di …mucche, la donna ha rivelato: “Io le conosco molto bene, le so mungere, da bambina ero Heidi!… perché da bambina andavamo in queste malghe, mio padre faceva questo mestiere per cui è capitato tante volte che vai lì e questi signori che mungevano le vacche e tu ti bevevi questo latte meraviglioso, questa panna, queste cose…
Per cui c’eravamo io e mio fratello, due bambini, dicevano ‘impara, fai questa cosa’ per cui sì, ho munto una vacca…che non è una cosa sessuale…. Però mi son resa conto mentre la dicevo, che non avevo mai detto prima questa frase. Sì, ho munto una vacca, è meraviglioso”. La Neri ha anche parlato del rapporto con la madre, ben diverso da quello con il padre: “Questo è il primo dei problemi, perché mia mamma non mi ha voluto bene. Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene… Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi sono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile e dopo la sua morte l’ho perdonata”.
LEGGI ANCHE:Arisa, pensieri profondi nel salotto di Pierluigi Diaco: “Vorrei rinascere ermafrodita e vi spiego perché”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola, racconta la devastante malattia: “Nessuna cura”

Articolo precedenteSoleil Sorge pronta a una nuova avventura: presto all’Isola dei Famosi!
Articolo successivoAlessandro Iannoni abbandona il gioco, papà Giuseppe: “So io perché…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui