Clarissa Selassiè, la sua vita è cambiata dopo l’operazione. Ecco di cosa si tratta

Clarissa Selassiè è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La principessa etiope anche se non è riuscita a rimanere nella casa di Cinecittà fino alla finale, ha continuato a far parlare di sè commentando e supportando il soggiorno delle sorelle Lulù e Jessica, l’ultima vincitrice del programma. Le tre princess, come abbiamo potuto apprendere nella Casa, sono molto legate l’una all’altra e gli ostacoli a cui hanno dovuto far fronte nel corso della loro giovane vita, le hanno unite sempre più.  La bellissima Clarissa, sempre molto seguita dagli utenti social, di recente , ha fatto preoccupare molto i suoi fan. La sua assenza sulle piattaforme dei social hanno destato non pochi sospetti e lei stessa ha deciso d’intervenire e placare gli animi dei sui follower che ormai la stavano dando per “dispersa”.
Clarissa infatti ha spiegato ai suoi fan di essere stata lontana dai social proprio a causa di un intervento chirurgico al seno nell’Istituto Estetico italiano di Roma. La giovane ha deciso infatti di parlare con i suoi followers e spiegare nel dettaglio cosa l’ha tenuta lontana da Instagram: “Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto felice”. La princess quindi, non solo ha voluto tranquillizzare sul suo stato di salute ma ha anche dichiarato di essere estremamente contenta del risultato dell’intervento estetico, che le ha donato molto più sicurezza. Ovviamente però, come la stessa ha spiegato, l’operazione non è di certo una passeggiata. L’intervento è riuscito molto bene, ma ovviamente il post intervento non è semplice riscontrando già dalle prime ore difficoltà a camminare.
Inoltre le è stato raccomandato di non fare attività fisica per permettere al suo corpo di riprendersi al 100%. Alcuni tra i follower dell’ex Gieffina però, non hanno gradito la sua decisione e hanno commentato la faccenda scrivendo che non aveva bisogno, che era già molto bella e simili. Noi crediamo che la sicurezza in sè stessi non dipenda dagli stereotipi di bellezza imposti dalla società ma da una visione personale del proprio aspetto e che talvolta, se questa visione diventa un vero problema forse sia giusto intervenire. Noi facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione a Clary, confidando nella sua rapida ripresa e sperando di vederla ben presto sui nostri schermi, chissà…magari su una poltrona da opinionista!
LEGGI ANCHE: Clarissa Selassié scatenata: dopo Alessandro, ci prova anche con Biagio D’Anelli: le foto che la incastrano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Selassié e Lulù umiliano pubblicamente Alex Belli: “Parole a vanvera, quanta ignoranza!”

Articolo precedenteSoleil Sorge pronta a sbarcare in Honduras, ecco quale sarà il suo ruolo e quanto tempo resterà
Articolo successivoFederica Pellegrini senza filtri: ” Figli? Solo ad una condizione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui