Barbara Berlusconi sconvolge, il web si scatena: “Ma che ha fatto?”

Una nuova foto di Silvio Berlusconi con la neo moglie Marta Fascina e Barbara Berlusconi scatena il web, per un motivo ben preciso: lo scioccante cambiamento della figlia dell’ex premier.
Figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, Barbara Berlusconi è diventata da poco mamma del quinto figlio e sta anche per diventare di nuovo zia. In queste ore sta facendo molto parlare di lei, sui social gli utenti si stanno scatenando contro di lei per una foto venuta fuori in queste ore dove lei sembra totalmente diversa dal solito.

Barbara Berlusconi nell’occhio del ciclone: cosa ha combinato?

Barbara Berlusconi non solo è nota come la figlia di Silvio, ma anche perché è membro del consiglio di amministrazione di Fininvest. La figlia dell’ex premier ha cinque figli: Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009), nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, Leone (nato il 14 novembre 2016), Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) e Ettore Quinto (nato il 20 novembre 2021) avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri[10]. Tra il 2011 e il 2013 è stata sentimentalmente legata al calciatore brasiliano Alexandre Pato.
In queste ore l’attenzione dei social è focalizzata su di lei, per via di una foto che proprio il padre ha pubblicato su Twitter. La foto, scattata in occasione della festa per lo scudetto dell’AC Milan, ritrae Silvio in mezzo alla sua neo sposa Marta Fascina e proprio a Barbara, che però si fa notare per essere un po’ diversa dal solito.
Silvio Berlusconi
Sotto allo scatto che a stretto giro ha scatenato una pioggia di commenti, la maggior parte è stata focalizzata proprio sulla figlia 37enne. Sempre bellissima e con i capelli biondissimi, a molti è parsa diversa. Parecchio diversa, con il viso tirato e gli zigomi altissimi. Da qui i sospetti dei ritocchini: “Ma cosa ha fatto alla faccia?”, “Com’era bella qualche anno fa, la chirurgia l’ha rovinata!”, “Quella è Barbara? Ma non sembra lei”, si legge sotto al post.
Insomma, il web si scatena contro Barbara che a quanto pare si è fatta fare qualche ritocchino al viso, cosa palese soprattutto se si confrontano le sue foto passate, in cui il viso e i lineamenti risultavano totalmente diversi. Nella foto si vede il viso lucido e tirato, gli zigomi altissimi, il naso assottigliato. Colpa dei filtri social o di qualche ritocchino estetico? Chissà.
Leggi anche: Laura Morante: “Nanni Moretti? Dopo quanto successo, non siamo più amici”

Articolo precedenteIsola dei Famosi, un nuovo flirt è nell’aria: “Lui mi è piaciuto fin dall’inizio”
Articolo successivoAnna Falchi, frecciatina esplicita al Grande Fratello: “C’è gente che…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui