Anna Falchi, frecciatina esplicita al Grande Fratello: “C’è gente che…”

Anna Falchi commenta il Grande Fratello Vip e lancia frecciatine al reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto la showgirl.
La settima edizione del Grande Fratello Vip si prepara a debuttare a settembre su Canale 5, i fan sono in attesa di sapere chi parteciperà e entrerà nella Casa. Ma c’è chi critica e crea polemica sul reality show condotto da Alfonso Signorini. Anna Falchi, in una recente intervista infatti, ha parlato esplicitamente del programma, criticando apertamente. Ecco cosa ha detto la showgirl.

Anna Falchi: “C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi…”

Il Grande Fratello Vip è da sempre oggetto di numerose critiche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e non. Proprio di recente una nota conduttrice ha preso di mira il reality muovendo delle durissime critiche contro il programma: Anna Falchi.
La Falchi conduce oggi I Fatti Vostri, la trasmissione mattutina che va in onda su Rai Due, al fianco di Salvo Sottile, in uno spazio dedicato al commento di notizie di attualità, ma anche alle consuete rubriche, tra cui l’oroscopo di Paolo Fox.
La showgirl Anna Falchi, in una recente intervista ad Intimità, ha detto la sua sul ritorno nello spazio di Samantha Cristoforetti facendo un paragone con la popolarità del Grande Fratello Vip. La conduttrice nel suo confronto ha duramente criticato il reality: “È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole.”
Le parole della Falchi non sono passate inosservate, in molti infatti si chiedono come reagirà Alfonso Signorini a questa stoccata della conduttrice e opinionista. Al momento il conduttore del reality più spiato d’Italia non si è ancora espresso in merito, ma secondo il fan del programma, Signorini lascerà cadere la cosa dato che attualmente è impegnato a nella ricerca dei nuovi protagonisti della prossima edizione del Gf Vip. Sarà davvero così o il conduttore reagirà a questo commento?
Intanto, tutti si chiedono chi saranno i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip: in questi giorni si è parlato della possibile presenza di Manuela Arcuri, la nota attrice che sarebbe in fase di trattative con la produzione del reality di Canale Cinque e con Alfonso Signorini. Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo: “Ha sempre rifiutato di partecipare al reality, quest’anno però potrebbe averci ripensato. A trattenerla finora è stato il pensiero di allontanarsi per troppo tempo dal figlio Mattia.”

Articolo precedenteBarbara Berlusconi sconvolge, il web si scatena: “Ma che ha fatto?”
Articolo successivoSoleil Sorge pronta a una nuova avventura: presto all’Isola dei Famosi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui