Alessandro Iannoni abbandona il gioco, papà Giuseppe: “So io perché…”

Alessandro Iannoni, figlio di Cramen Di Pietro, lo scorso Lunedì 24 Maggio ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. La decisione ha suscitato molto scalpore e anche un pò di dispiacere nei telespettatori del reality che, nel corso delle puntate, hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo. Alessandro, infatti, è entrato in punta di piedi ma è riuscito ben presto a farsi valere, è stato di certo uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Il ragazzo, avrebbe deciso di abbandonare il gioco per proseguire i suoi studi all’Università. Una scelta che rende molto orgogliosi mamma Carmen e anche papà Giuseppe. A tal proposito il padre, Giuseppe Iannoni, ha dichiarato: “Non sono affatto stupito – dichiara a Fanpage – Quando si mette in testa di fare una cosa deve farla nel migliore dei modi, soprattutto se riguarda il suo futuro come in questo caso”. 
Attualmente il figlio di Carmen è iscritto ad un corso di laurea interamente in lingua inglese (Economics and Business, alla Luiss Guido Carli di Roma). “Ha scelto un percorso di studi impegnativo e ha molta consapevolezza delle spese e dei sacrifici di noi genitori – prosegue ancora Iannoni – Non dico che la viva come un peso, ma sente molto la responsabilità”. Al padre dell’ex naufrago viene anche chiesto in che rapporti è con il figlio dopo il divorzio, recente, con Carmen Di Pietro, lui prontamente risponde: “Negli ultimi anni ho viaggiato molto, capitavo poco spesso a Roma, ma al di là di questo il nostro rapporto è sempre stato ottimo. Per lui sono un punto di riferimento, proprio per questo non sono voluto andare in studio, non volevo condizionarlo in nessun modo”. E che cosa pensa di Carmen in versione mamma? “Carmen è così com’è, non finge assolutamente. È una mamma molto presente perché ci tiene ad indirizzare i suoi figli sulla giusta via. Il loro rapporto è lo stesso anche a casa.
Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla”. Del rapporto tra Alessandro e la mamma, invece, siamo riusciti già a capire abbastanza dalle spiagge dell’Honduras, lo stesso Iannoni ha speso parole bellissime per lei: “Il rapporto che ho con mamma ormai avete imparato a conoscerlo tutti. lei mi sta sempre vicina, ma ha paura che trovi una ragazza prima dei 40 anni. Diciamo che prima o poi dovrà succedere. Mamy so che per te adesso sarà un po’ più difficile dato che me ne vado via da qui. Un pizzico più dura sarà, ammettilo. Però adesso voglio dirti una cosa importante. Anche se a 35/40 anni dovessi fidanzarmi, ti assicuro che da oggi fino alla fine dei miei giorni tu sarai la donna più importante della mia vita te lo garantisco. Ma secondo me lo sapevi già. Rimarrai sempre tu”.
LEGGI ANCHE:Carmen Di Pietro si confessa all’Isola dei Famosi: “Non voglio nessuno al suo fianco…”

Articolo precedenteFrancesca Neri si racconta: “Ho detto due volte no a Sanremo e vi spiego perchè”
Articolo successivoAlfonso Signorini è in trattative proprio con lei: “Si tratta di una sua ex Vippona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui