Vladmir Luxuria punta il dito contro Estefania e Roger: “Recitate peggio che in The Lady”

Nel corso della diretta del 23 Maggio, Vladmir Luxuria non si è risparmiata con Roger Balduino ed Estefania Bernal. La celebre opinionista senza filtri si è duramente scagliata contro la “presunta coppia” sorta in Honduras, e ha accusato entrambi di essere non solo “finti” ma anche di recitare male. Estefania e Roger hanno ammesso pochi giorni fa che la loro storia era stata organizzata prima della partenza del reality show, ovviamente per catturare l’attenzione e il favore del pubblico. La loro ammissione di colpa ha suscitato un gran polverone e una serie di critiche e polemiche, tanto che lo stesso Roger si è sentito in dover di chiedere scusa a tutti i suoi compagni di avventura, facendo mea culpa.
Tutto si sarebbe placato se non fosse che Estefania, durante la diretta di Lunedi, avesse detto di essere molto delusa dal suo “fidanzato fake” e l’ha accusato di essere solo una stratega che vuole arrivare alla finale del reality.Vladmir a quel punto non ne ha potuto più e senza freni si è scagliata contro la naufraga:“Estefania sai come si dice? – le parole dell’ex politico – il bue che dice cornuto all’asino. Vuoi farci credere che sia stato Roger ad aver voluto tutta questa cosa?”. Secondo Vladimir Luxuria, anche la modella brasiliana avrebbe dovuto seguire l’esempio di Roger e chiedere scusa al gruppo: “Perché non hai chiesto scusa anche tu al gruppo per questa macchinazione che avete fatto? Sarebbe stato anche chiedere scusa a tutti noi come pubblico, che siamo stati presi in giro da questa fiction mal recitata… manco The Lady veniva così. Scusa Lory eh”. Naturalmente Luxuria si riferisce alla web series realizzata da Lory del Santo, che fu , all’epoca, duramente criticata per la sua “qualità”.
Anche Roger ha preso parola nel dibattito. Il naufrago dopo aver chiesto scusa ai suoi compagni d’avventura per quanto accaduto, ha confermato di voler fare di tutto pur di rimanere in gioco per la sua famiglia. “Quello che dice Estefania a me non interessa”: “Quello che ho sentito dentro di me lo so io, cosa dice Estefania a me non interessa. In questi giorni sono stato lontano da lei perché mi faceva male ma stamattina mi sono svegliato libero e felice quindi non voglio rovinare la giornata. Non mi interessa cosa pensa. Stavo piangendo per non lasciare il gioco. Sto qua per la mia famiglia, voglio arrivare fino alla fine per loro. Il dolore che provo solo io lo so.”
LEGGI ANCHE: Marco Senise sbarca sull’Isola dei Famosi e attacca subito l’ex storica Antonella Elia: le parole al veleno
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vladmir Luxuria, dichiarazione shock: “L’ho fatto…era un periodo molto difficile della mia vita”

Articolo precedenteBlanco palpeggiato durante un concerto, i fan in rivolta: “Questa è molestia”
Articolo successivoFedez confessa commosso: “Dopo la malattia la priorità sono i miei figli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui